Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
confermo,ho appena aggiornato alla B895,e ora mi da la B936_F (?) da 386 MB (?),però dice che facendolo perderò tutti i dati del telefono....anche contatti e sms e altro???
Si l'aggiornamento è zippato una volta estratto pesa sui 600MB. Io non sono riuscita a fare l'aggiornamento come ho scritto sopra, ma per non perdere tutti dati puoi fare il backup con l'applicazione che si è installata con l'aggiornamento alla b895, e così salvare tutti i dati sulla card sd, e puoi fare anche il backup per le applicazioni.
-
Quote:
madame
Dal menu aggiornamento del cell, mi riavvia il telefono e basta, e quindi ho provato con i tasti e mi da quell'errore, me lo da anche adesso che l'aggiornamento l'ha rilasciato vodafone, non so come risolvere il problema.
Ho lo stesso preoblema anceh io.. io ho 2 g300.. quello di mia sorella è andato tutto liscio mentre il mio mi da quell'errore.. anche se cerco di metterci la versione no brand del sito mi da quell'errore...
-
Quote:
plumax
Ho lo stesso preoblema anceh io.. io ho 2 g300.. quello di mia sorella è andato tutto liscio mentre il mio mi da quell'errore.. anche se cerco di metterci la versione no brand del sito mi da quell'errore...
prova con cwm
-
Quote:
discus77
prova con cwm
vorrei lasciarlo originale...
-
Aggiornato a B936 (4.0.3) via OTA,tutto ok....l'unica cosa che devo ancora capire è la locazione delle app,che non posso spostare da SD a tel e viceversa....
-
vai su modaco che c'è l'aggiornamento del bug SD
-
Quote:
discus77
vai su modaco che c'è l'aggiornamento del bug SD
hai il link diretto?
-
Ancora nessuno per l'update di vodafone che non và?
Mentre prima facevi il riavvio e nemeno partiva la recovery ora parte la recovery e sembra che lo installi.. poi.. quando si riavvia per fare gli steps si riavvia in modo normale e non aggiorna.. e l'ho scaricato già 4 volte.!
-
ciao a tutti ieri pomeriggio il mio cell mi comunica che c'è un aggiornamento...:) lo faccio et voilà android 4.0.3 versione 1c02b936... vodafone ....le prime impressioni sembrano positive il cell è un pò più veloce ..ma il tutto finisce li in quanto ha personalizzazione :'(siamo tornati indietro è di molto x sms solo suonerie precaricate niente suonerie x gruppi mi ritovo due rubriche quasi identiche .... in definitiva x me sembra un pessimo affare prima durante una telefonata le varie icone x vivavoce chiusura chiamata erano pressapoco tutte uguali ora quella di chiusura è enorme mentre x tutte le varie funzioni sono diventate solo piccole icone prima sulla rubrica toccavi la foto del contatto e si apriva una piccola finestra con le opzioni ...chiama sms adesso no magari sono solo dei bag iniziali ...lo spero
-
Quote:
russo66
prima sulla rubrica toccavi la foto del contatto e si apriva una piccola finestra con le opzioni ...chiama sms adesso no magari sono solo dei bag iniziali ...lo spero
A me lo fa ancora,però in effetti la grafica dei sms è peggiorata,prima almeno avevi i due colori,ora tutto uguale non si capisce bene chi è il contatto e chi sei tu...