Si l'aggiornamento è zippato una volta estratto pesa sui 600MB. Io non sono riuscita a fare l'aggiornamento come ho scritto sopra, ma per non perdere tutti dati puoi fare il backup con l'applicazione che si è installata con l'aggiornamento alla b895, e così salvare tutti i dati sulla card sd, e puoi fare anche il backup per le applicazioni.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di plumax; 30-09-12 alle
lo faccio et voilà android 4.0.3 versione 1c02b936... vodafone ....le prime impressioni sembrano positive il cell è un pò più veloce ..ma il tutto finisce li in quanto ha personalizzazione
siamo tornati indietro è di molto x sms solo suonerie precaricate niente suonerie x gruppi mi ritovo due rubriche quasi identiche .... in definitiva x me sembra un pessimo affare prima durante una telefonata le varie icone x vivavoce chiusura chiamata erano pressapoco tutte uguali ora quella di chiusura è enorme mentre x tutte le varie funzioni sono diventate solo piccole icone prima sulla rubrica toccavi la foto del contatto e si apriva una piccola finestra con le opzioni ...chiama sms adesso no magari sono solo dei bag iniziali ...lo spero