Quote:
Originariamente inviato da russo66
È ics puro senza personalizzazioni...
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
È ics puro senza personalizzazioni...
ciao grazie:) x la risposta ...ma come posso fare ormai x vari motivi sono abituato alle mie suonerie le ho importate sui vari cell ora gli sms li sento a fatica x le suonerie dei vari contatti faro manulmente contatto x contatto mentre prima era x gruppi , lavoro ,famiglia ,amici e volontariato...senza contarre la suoneria x lavoro ero abituato con il nokia che mi diceva pure il nome " molto comodo "
Beh ma i gruppi li puoi creare anche su questo,certo devi partire da zero e configurare il tutto....e credo(non sono sicuro)ad ogni gruppo assegni un tono...
Per il volume delle suonerie in generale è il "difetto" di questo cell....
Quote:
Prova ad installare Go Contact dal play Store. È un ottimo gestore contatti alternativo e molto personalizzabile. A questo punto Go SMS per avere i messaggi come vuoi con i vari temi a disposizione
Qualcuno potrebbe uploadare il file b892 uk x favore??
ciao a tutti :D
faccio una domanda x i geni di android...:p.il sistema android .. prendiamo come il mio 4.0.3 Huawei è uguale al 4.0.3 di samsung.... tolte le app sansung o Huawei la base è uguale????...... potrei montare un icis 4.0.4 cracata del mio collega che ha un samsung galaxy s2 senza alcuna app samsung????????
scusate la mia domanda:-[ ma x ora mi sono occupato di pc e cell nokia è la prima volta che prendo in mano un cell con sistema android..e vorrei capire il suo funzionamento base.....come x i pc si ha il Software e Hardware che in base alle periferiche cambia
grazie x la cortese attenzione maurobp1
Comunque noto che ICS consuma parecchia batteria in più di GB....:(
Io mi sono arreso a metere ICS! ! ! fanculo!bp1bp1bp1
Ah, c'è la suite per il g300 scaricabile da lsito
Scusate ma voi in : impostazioni sistema-->memoria-->posizione storage predefinita cosa avete??