ciao ma... hisuite funziona con tutti i telefoni android:D.. una comodità
Visualizzazione stampabile
ciao ma... hisuite funziona con tutti i telefoni android:D.. una comodità
ciao a tutti, ho un ascend g300 aggiornato alla 936 cwm installata e permessi di root pure.. vorrei sapere come faccio ad aggiornarlo alla 940 e rispetto alla 936 se c'è in giro il changelog ! al momento uso nova launcher prime e mi trovo bene anche dopo aver usato apex.. però a volte noto dei rallentamenti e simili..
inoltre noto che rispetto a qualche giorno fa la batteria tra 100 e 90 cala più in fretta che altre volte... sapete il perchè ? :D gresssie
A prpoposito di batteria,ma il vostro quanti mah è??
Me lo chiedevo perchè leggendo varie recensioni si parla di 1350,ma sia sul sito Huawei che VF è 1500...come è il mio...
Magari pensavo che ci fossero diverse versioni di batterie per i vari mercati... ;)
ciao a tutti per chi ha l'icis 4.0.3 come il mio si trova nella difficoltà, perche non si possono mettere le suonerie che vogliamo ma solo quelle preinstallate.....la scorciatoia è di metterle nella cartella..." NOTIFICATIONS" io le ho messe nella cartella che c'era nell'sd ma penso che se le installo nella memoria del cell.. sia uguale , dopo quando si scorre l'elenco delle sionerie preinstallate troverete anche le vostre rotfl
Confermo i 1500 sul mio!
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Ciao a tutti specialmete a te alecoc, volevo chiederti una cosa, io ho l'huawei ascend g300(quello della recensione) brandizzato vodafone e gia aggiornato a ICS 4.0 ma e brandizzato, ma lo vorrei puro... posso scaricare l'aggiornameto puro da huawei e aggiornarlo subito? grazie in anticipo
Per chi è in cerca di una rom da usare vi porto la mia esperienza: dopo molte prove con varie versioni sia ics che GB sono stabile sulla ICS infusion b07 con Apex launcher. Apex configurato con sfondo fisso e animazione cubo esterno. Devo dire che ho un telefono molto fluido e reattivo. Ottimi i consumi e funziona tutto senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi ho letto tutto il post e sono deciso a prendere il GS300 sfruttando il fatto che tra breve uscirà il GS330 e quindi riesco a spuntare un ottimo prezzo
La mia unica domanda è: vorrei aggiornare ad ICS con il software di Huawei e non di Voda per eliminare totalmente la brandizzazione
me lo consigliate? e sopratutto qualcuno potrebbe per favore dirmi come fare passo passo?
grazie