è uscito l'aggiornamento ics x questo dispositivo?
Visualizzazione stampabile
è uscito l'aggiornamento ics x questo dispositivo?
Salve a tutti ho scaricato l'aggiornamento dal sito Huawei fatto il tutto ma mi dà la versione b927 come mai?
Qualche aiuto in merito?
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Hai scaricato la versione per ideos x5pro? ? Se fosse e ti funziona vuol dire che può funzionare anche al contrario... :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
Risolto avevo messo il firmware nella sd interna, invece il programma lo vuole nella sd esterna, infatti vi ho trovato la cartella con il vecchio firmware. La cartella l'ha creata il programma quando ho installato il firmware di precedente.
Il problema sono gli APN che non li prende in automatico ma devi scriverli a mano.
Anche per voi è stato lo stesso'
Il file della cartella Vendor a che serve?????
nel caso si sbaglia qualcosa come si torna indietro???
cioè come riporto il tutto alla versione 2.3.6
Scusa alecoc se il primo aggiornamento mi dovesse dare update failed devo sostituire update.app contenuto nel middle file con quello che ho messo prima ? Grazie dell'attenzione.
Graceland.
Il mio in modalità recovery solo schermata fuxia.. voi?
Sarebbe molto gradito creare una guida sugli aggiornamenti ad ICS x questo dispositivo più chiara e semplice!! e chiedere a qualche moderatore se crea una sezione x questo smartphone facendone crescere l'interesse e magari lo sviluppo con il modding!!scrivere tutto in unico 3d o aprirne a valanga con lo stesso argomento sul dispositivo mette solo che confusione e disinteresse!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ragazzi sono nuovo, mi chiamo gianluka98. ho un problema, vorrei attivare il root, ma non so come fare, mi potreste aiutare????
una domanda ragazzi, ma riuscite a scaricare ICS dal link di huawei?
è quasi una settimana che mi dice che il server non è disponibile
Io invece l'ho scaricato,poi quando sono andato a prendere la cartella zip era vuota.....????!!!
solo per curiosità:ma a voi quanto ci mette a ricaricare al 100% la batteria??
io da 20% a 100% circa 1 ora,mi sembrava poco tempo,no??
Anch io ho scritto un topic del genere ma non mi ha aiutato nessuno!
Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App
ma è 2 gg che ho questo smart e devo dire che la batteria il primo giorno down dopo un uso intenso di wifi!
poi il secondo giorno dopo una bella ricarica durata tutta la notte,la carica è nettamente migliorata.
ora mi segna il 70/80% dopo un uso wifi di circa 4 ore abbondanti
Ciao, fatto tutto e riuscito alla perfezione. ho solo un problema: Uso una scheda tim e come rete mi riconosce tutte le altre italiane (tranne tim) e mi si connette automaticamente ad una rete MESSICANA :O la " Iusacell " qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema?
P.S. gli APN li ho dovuti configurare manualmente.
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha aggiornato il telefono huawei ascend g 300 con il nuovo firmware android 4.0 scaricabile dal sito della casa madre? Se qualcuno lo ha provato mi può dire come è, ma soprattutto se il telefono dopo l'aggiornamento rimane solo in lingua inglese. grazie.
Se leggi i precedenti post ci sono tutte le risposte alle tue domande!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ho aggiornato il mio ascend g 300 ad android 4.0!!
Grazie a tutti voi del blog, siete stati incredibilmente utili e precisi...
Grazie...
Mi è venuta in mente un'altra cosa: se cambio la sim con una PM,un domani non avrò più possibilità di ricevere aggiornamenti del sistema,perchè brandizzato VF??
Anche perchè aggiornare con quello ufficiale Huawei non so se sono in grado.....
Salve, ho intenzione di comprare un G300 a breve e intanto mi informavo su come aggiornarlo a ICS...sempre secondo un thread di Mocado.com da cui ha preso spunto anche Alecoc per effettuare il suo aggiornamento, consigliano di passare da GB a ICS passando alla versione b926 invece che alla b927 per poi flashare tramite CWM alla b934...questo perchè, sempre secondo il thread nella b296 viene attivato HSPA:11 e poi mantenuto utilizzando CWM mentre invece aggiornando come ha fatto Alecoc, secondo loro viene sovrascritto il tutto e al max si potrà arrivare ad utilizzare l'HSPA:9...ora, visto che voi avete seguito questa procedura...potete confermare che non riuscite ad andare oltre HSPA:9 perfavore?
Non so nulla di Android e mi sono fatto un minimo di cultura negli ultimi 2 giorni quindi chiedo venia se sparo delle cavolate.
Inoltre avete riscontrato altri malfunzionamenti/perdita di funzioni/etc o va tutto alla grande?
Volevo anche chiedervi se avete idea di cosa bisogna fare per salvare una copia di Backup del firmware o similia nel caso ci siano brick durante l'aggiornamento.
Saluti.
salve ragazzi, ho visto che molti di voi hanno aggiornato il propio device a ICS, oggi mi sono messo anche io e ho scaricato l'aggiornamento dal sito di huawei e ho messo la cartella dload nella sd, vado in impostazioni>scheda sd> aggiornamento software, si riavvia e comincia ad estrarre il pacchetto, poi passa al passaggio 2 e mi dice update falied!
ho letto il pdf che c'è nell'aggiornamento e c'è scritto che solo queste versioni del firmware possono essere aggiornate: B915,B916,B918,B929,B933, ma io ho la versione b892 come faccio ad aggiornare?
grazie, stefano
Sono nelle stesse condizioni tue stefano. .
Ciao a tutti,
Problemino...huawei ascend g300 brand Vodafone...reimpostati tutti gli APN per 3HG e funziona tutto da una settimana.
Stamattina ho tolto un attimo la SIM x pulizia, riacceso tutto e non c'è verso che si collega al 3G...gli APN sono tutti ok...ho provato anche a cancellarli e riscriverli...ma niente...Why???
Qualcuno che sa svelare l'arcano?!
Grazie a tutti dell'attenzione!!!
Bye
scusate l'ignoranza ;)
ora voglio passare a ics.
nel momento in cui passo a ics i permessi di root(che ho gia sbloccato)li perdo o mi rimangono?
con titanium backup posso tranquillamente(avendo bakappato tutto) reinserire tutte le app e le immagini/musica?
se ho fatto il backup di tutto posso formattare la scheda(che è un po incasinata visto che prima era in un nokia con symbian),e poi ripristinare i dati senza perdere nulla?
Ha fatto anche a me la stessa cosa.
Poi ho messo una rom cucinata con ginger e non vede la Tre ovvero la chiama Tucson.
Se tu hai risolto mi puoi dire come hai fatto?
Poi se c'è qualcuno che riesce a postare una Rom originale Vodafone Italia mi fà cosa gradita
Grande Alecoc,ho appena fatto l'aggiornamento del mio ascend,ora è una meraviglia,solo un informazione gentilmente,come mai quando effettuo la chiamata avvicino naturalmente l'apparecchio all'orecchio si spegne il displey,lo faceva anche prima ma quando abbassavo il telefono il displey si riaccendeva ora no,come mai?
stefano vai alla pagina 7 e segui passo passo quello che ha scritto alecoc,l'ho fatto anche io tutto ok ora telefono meravigliso.
scusa fabio, mi puoi confermare il discorso del dell HSPA per favore? A me non interessa giocare con il cel ma ho bisogno che sia fluida la UI e vada veloce di internet.
Grazie mille
Grazie mille ragazzi! Ho seguito la guida e ho aggiornato a ICS senza la minima difficoltà, adesso è perfetto!
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Fenomenale ragazzi, è il mio primo messaggio, e di notizie in questo forum ce ne sono a valanga, complimenti a tutti, iniziando logicamente dai mod.
Volevo chiedere anch'io una info, in particolar modo ad alecoc (è sottinteso anche x gli altri che hanno già fatto upgrade), l'aggiornamento alla ICS, a questo punto, è preferibile farlo con quello ufficiale rilasciato dalla Huawei (unico file formato rar), o sarebbe meglio farlo con il tuo (quello del sito modaco, cioè con i 2 file che hai indicato) x intenderci??
Grazie anticipatamente per le risposte che vorrete darmi!!
Anche io avevo pensato di aggiornare direttamente con l'aggiornamento di huawei, ma evidentemente non è possibile perchè non completa l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
anchio ho eseguito l'aggiornamento ..funziona tutto molto bene ma non vedo piu la tim,bensi lusacell e non riesco ha risolvere il problema ,se qualcuno sa qualcosa??ciao a tutti.
adryschi ,io ho il problema che quando effettuo la chiamata il display si spegne avvicinandolo all'orecchio e per farlo riaccendere devo necessariamente togliere la batteria,qualcuno può aiutarmi?
ho seguito alla lettera tutta la procedura ed ora funziona anche bene ...e per questo ti ringrazio .
purtroppo pero mi è sparita la" tim" che è il mio gestore;sostituito da "lusacell".
comè possibile..ciao e grazie per le utili informazioni.:)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, di android e del G300.. insomma un mix letale.. mi date una mano? mi hanno regalato un g300 preso coi punti vodafone che hanno aggiornato a 4.0.3 ma nelle caratteristiche vedo che dovrebbe avere 512 di ram no? invece ne vedo solo 387 con tutti i programmi che uso.. ho usato atututu, ram boster ecc.. tutti la stessa cosa.. sono io che sbaglio nel leggere? avete qualche idea?
non è che con l'aggiornamento si accaduto qualcosa? grazie a tutti per l'aiuto