Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
alecoc
ci vuole un pò di pazienza ma ne vale veramente la pena. giusto?
complimenti...
ho seguito la procedura....
ci ho messo un pochino a capire tutto ma alla fine non sembra malaccio questo ICS.....
staremo a vedere nel lungo periodo la sua stabilitá....
per il momento posso solo dire che sembra molto migliorato il software di gestione della macchinetta fotografica
non capisco molto il concetto dei widget ma li mi daró da fare sui topics dedicati a ICS
dajeeeeeeeeeee :bd:
-
Ragazzi io non capisco bene come fare l'aggiornamento..Ho seguito passo per passo ma continua a darmi update failed! Qualcuno può darmi una mano? magari spiegare meglio il passaggio del file middle..
Grazie.
-
Quote:
Gianlucaok
Ragazzi io non capisco bene come fare l'aggiornamento..Ho seguito passo per passo ma continua a darmi update failed! Qualcuno può darmi una mano? magari spiegare meglio il passaggio del file middle..
Grazie.
iscriviti a quel forum, ad un certo punto nel tread linkano per il download un update di firmwqare "middle"... un firmware "ponte" ceh va estratto e messo in micro sd in una cartella ceh si chiama dload.
si aggiorna firmware con quello.
fatto quello non darà più errore installando il firmware puro huawei nobrand
-
Ciao a tutti, riscrivo la stessa domanda, qualcuno ha controllato la disponibilità di ram dopo l'aggiornamento? a me segna 386.. ma questo telefono non dovrebbe avere 512? ok son nuovo di android ma ho messo un benchmark e ppoi ho visto in impostaioni/applicazioni/in uso e entrambi mi dicono 386, sono io che sbaglio?
-
grazie anche da parte mia pero qualcuno sa dirmi perche mi è scomparsa la tim ed uso (lusacell) comunque funziona
-
Si ho fatto quell'aggiornamento con il file middle, ma continua a farmi update failed per l'altro aggiornamento!
Quote:
fil9998
iscriviti a quel forum, ad un certo punto nel tread linkano per il download un update di firmwqare "middle"... un firmware "ponte" ceh va estratto e messo in micro sd in una cartella ceh si chiama dload.
si aggiorna firmware con quello.
fatto quello non darà più errore installando il firmware puro huawei nobrand
-
anche io ho notato che il telefono segnala solo 400Mb di RAM contro i 512 che dovrebbero essere, probabilmente gli altri 100Mb di RAM sono quelli utilizzati dal sistema, penso.
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano3
anche io ho notato che il telefono segnala solo 400Mb di RAM contro i 512 che dovrebbero essere, probabilmente gli altri 100Mb di RAM sono quelli utilizzati dal sistema, penso.
Si, sono utilizzati dalla nuova versione di android!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente, entrato nel mondo android con questo terminale vodafone preso con i punti e piccola differenza. Oggi ho messo da parte le paure di sfasciare il tutto ed ho provato ad aggiornarlo ad ICS 4, soprattutto per sbrandizzarlo. E' andato tutto a buon fine, grazie alle istruzioni molto chiare. Il telefono sembra andare bene. Grazie e buona serata.
p.s. Veramente un bel forum :)
-
ciao ho una huawei ascend g300 vodafone. vorrei aggiornarlo alla versione 4. ho provato ad essere la procedura qui sopra, ma non riesco a scaricare i 2 file. il middle si. ho la versione b892. come devo fare?
-
Ciao a tutti!
sono nuovo iscritto e questo è il mio primo terminale android :)
ho anche io il G300 marcato vodafone, volevo chiedere se facendo l'aggiornamento a ICS perdo la garanzia?
posterò ancora per chiedervi altre info! ;)
PS: sono intenzionato a passare a wind, ma vedo ce molti non riescono a fare funzionare la connessione dati?? Come è possibile?
-
ciao a tutti :D
vorrei farvi una domanda quanto vi dura della batteria dell'ascend g 300
la mia fa scifo forse ho qualche applicazione che mangia la batteria ...perche non arriva ha 2 giorni non c'è un app x il controllo delle applicazioni aperte??????????????????
ciao e grazie
-
io l'ho comprato venerdì scorso alla vodafone one a 199€
-
Quote:
Ibracadabra
Stavo leggendo ora le caratteristiche sul sito della Vodafone e ho visto che in questo smartphone non ci sono: il T9, il vivavoce, il blocco tastiera automatico e la vibrazione :O ma è proprio così??
ma va, ci sono!!!! c'è impostare completamento automatico delle parole. e poi ci sono due tastiere (metodo d'inserimento), la classica di android e quella di 'input Huawei
l'ho comprato il 14 sett e ci ho messo ics
-
Quote:
gianluca9771
io vorrei ottenere i permessi di root, ho letto una guida in inglese ma non sono riuscito nel mio intento qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare?
NELLA GUIDA CHE HO TROVATO:
ci vuole un programmino per rootarlo che si chiama: unlockbootloader (colleghi il cell al pc e poi lo rooti dopo aver fatto agg firmware)
-
Quote:
alecoc
buonasera a tutti
cari possessori del vodafone huawei ascend g300
ieri sera ho fatto l'aggiornamento ufficiale huawei a ics 4.0.3 portando il cell alla versione b934. dato che l'aggiornamento è huawei il mio cell vodafone ora non è più brandizzato. non ha più le app vodafone e i giochi preistallati. è puro huawei... il sistema operativo ics è una bomba, velocissimo. prende quasi 200mb di ram ma è ottimamente utilizzata. e la cosa più importante, l'audio è una favola e le suonerie non sono più incrementali. chiedetemi se volete sapere altro
Anch'io ho messo ics 4.0.3 però la versione è ...B927,
Volevo chiederti se non ti capita di rimettere il PIN più volte, oltre alla prima accensione di tua iniziativa
-
dove la guida che hai trovato.. anche per la versione 4.0.3 va bene? dove posso trovare il programma?
-
Installata la ICS B936 official, il telefono va una meraviglia...
seguite la guida che trovate su MODACO sticcata nella sezione del G300 (Explained like you're 5.....), guida molto semplice e semplificata per chi non ha esperienza
vi metterei il link ma il forum mi proibisce di inserire link....
-
Ciao ragazzi, posso fare una domanda a tutti quelli che han messo ics? io l'ho preso da un ragazzo che aveva già messo ics ma noto sempre poca ram libera (circa 65Mb) e la ram totale 386, il vostro è simile? la batteria a voi aunto dura? io fatico a finire la giornata (accendendolo alle 8) con 4 account mail (credo si dica push quando ti avvisa subito all'arrivo della mail) spesso anche rallentamenti (non esagerati), mi aiutate a capire?
p.s
dove si vede la versione di android b396 ecc? è quel codice (le ultime cifre) in info telefono? grazie
-
In un ora mi si ė riavviato tre volte !!!! Ho ics 4 b927
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
aggiornato a b927.
ottima guida
unica cosa che non riesco a mettere un'icona con il collegamento ad un contatto.
Come si fa???
rotfl sono propio ignorante rotfl
audio perfetto
-
Quote:
djicesound2
In un ora mi si ė riavviato tre volte !!!! Ho ics 4 b927
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
Metti ICS ufficiale, trovi la guida a pagina 7, e vedrai che va tutto apposto....
-
Ho messo la b936, è giusto che all avvio ce il logo vodafone? E poi mi ha cancellato le app che avevo messo!!!
-
dove trovo la b936?
io sul sito huawei ho trovato solo la b934
-
Ragazzi ho aggiornato a ics (b934) tutto Ok.
Ma da stamane non ho più la rotazione del display.
Telefono rotto o ics?
-
ho trovato una rom su modaco ------b940
messa e per ora perfetta!
a giorni vi faccio sapere se c'è qualche bug.
Per ora non mi sembra
-
Quote:
discus77
ho trovato una rom su modaco ------b940
messa e per ora perfetta!
a giorni vi faccio sapere se c'è qualche bug.
Per ora non mi sembra
come è il volume della suoneria? sulla 936 è ancora bassino
ne ho addocchiata una moddata di B940 su modaco e volevo metterla ma volevo essere sicuro che la suoneria sia decente
-
hey ragazzi qualcuno di voi per caso ha installato la recovery?
perchè con le precedenti versioni di android (2.3.6 e ICS non ufficiale) ci sono riuscito senza la minima difficoltà, adesso con ICS ufficiale quando vado per installare la recovery mi da "writing recovery FALIED" e ovviamente la recovery non si installa.
-
Io non riesco proprio a fare l'aggionamento ad ICS. Ho provato ad aggiornare da sd entrando nella recoverey (tenendo premuto power e il tasto volume su), ma mi da questo messaggio di errore: update packages ext name error e:ota_pre_package_check
Cosa posso fare?
-
Quote:
stefano3
hey ragazzi qualcuno di voi per caso ha installato la recovery?
perchè con le precedenti versioni di android (2.3.6 e ICS non ufficiale) ci sono riuscito senza la minima difficoltà, adesso con ICS ufficiale quando vado per installare la recovery mi da "writing recovery FALIED" e ovviamente la recovery non si installa.
anche a me con b940 stesso problema volevo provare a installare cwr magari metto una rom con gia il root
-
Quote:
madame
Io non riesco proprio a fare l'aggionamento ad ICS. Ho provato ad aggiornare da sd entrando nella recoverey (tenendo premuto power e il tasto volume su), ma mi da questo messaggio di errore: update packages ext name error e:ota_pre_package_check
Cosa posso fare?
perchè con Cwm? non ti va direttamente dal menu aggiornamento del cell con sdcard?
-
niente anche cwr stesso problema
-
discuss ma il volume della suoneria come va con la 940? meglio che la 936 che era basso??
-
Infatti anch io da recovery non si installa il file zip! Bisogna copiare la cartella dload che trovate nella rom all interno della sd, dopo fare aggiornamento tramite sd . Dentro alla cartella dload trovate file nominato UPDATE.APP, e tutte le volte che cambiate aggiornamento cancellare il precedente e mettere quello nuovo.
-
ottimo molto meglio il volume
-
Quote:
poliacido
discuss ma il volume della suoneria come va con la 940? meglio che la 936 che era basso??
ottimo molto meglio il volume!
sono riuscito a rottare e mettere bootloader e cwm.
non so se posso linkare la guida ma a chi serve mi mandi mp
oggi ho messo infusion b05 perfetto!
no-brand leggerissimo e superveloce.
sembra un'alro smartphone ;)
volume suoneria ok
-
stasera hanno aggiornato alla B6 di infusion, dagli un occhiata, per ora va bene ma cè buggato che non setta la memoria esterna come default quindi scarica le app sulla mem interna
Ci sono gia delle hotfix, cmq penso che domani ne buta fuori versione definitiva priva di bug
-
La 940 non va, nè in cwm (non mi prende file zip) nè con aggiornamento da sd!!!! anzi da sd si blocca la barra che avanza a circa un cm
-
io ho messo la 940 senza problemi e con aggiornamento da sd.
dopo ho messo la b05(e gia merita)adesso la b06 velocissima rom e bug della sd risolto!!!
i ragazzi modaco sono spaziali
-
La b05? O 06? Non puoi mettere immagine?