domani provo! Ti ringrazio!
Visualizzazione stampabile
domani provo! Ti ringrazio!
Si, pero ha ancora qualche bug in giro... Gps funziona... A volte app di terze parti hanno qualche problema di grafica ma trascurabili
Inviato dal mio Ascend G300 CyanogenMod 10 by Dazzozo usando Androidiani App
wappooo, forse qualche bug sul suono e la vibrazione mentre digiti sul display o sbaglio? inoltre ho installato setupCPU ed ho notato che mi da anche 1300 Mhz di clock del processore, dunque lo hanno pure overclokkato o è un errore di setup cpu?
Nono... Suono e vibrazione okk! Per setcpu il kernel permette overclock fino a 1300! Poi cmq da impostazioni, prestazioni puoi variare governor e scheduler
Wappooo ciaoooo, sai, ho la infusi on b07 ma sono tentato di mettere jelly bean ! Ma vorrei sapere cosa non funziona!
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Vorrei sapere anche il link giusto dove trovare rom jb più aggiornata, perché su modaco c'è quella del 26/08/2012
Inviato dal mio HUAWEI U8815
Alllooora per ora funziona tutto... Non riesco ancora a ascoltare muaica via bluetooth e basta... Ci sono dei bug sul led che rimane fisso e ogni tanto la tastiera si blocca ma si possono fixare momentaneamente... Cmq a breve dovrebbe esserci la r3...il link lo trovi sul post della cm9 verso la fine... Adesso sono fuori casa e non riesco a cercarlo cmq è ottima come rom anche con qualche bug
Che asino sono... Ho aperto un topic poco sotto... Inizia con CM10 :D