Visualizzazione stampabile
-
è davvero una bella rom, io l'ho messa senza pensarci su dato che il mio telefono principale è il razr; è ben sviluppata e si può tranquillamente usare nel uso quotidiano, due domande:
1) wathssap lo usate? a me chiede di mandare l'sms al mio numero per attivarlo, l'sms arriva ma il programma è bloccato e non verifica niente
2) io uso 3 ed ho notato già con la rom standard che il nome dell'operatore non viene visualizzato come in tutti gli android con "3 ita" ma come "Hutchison 3G"....dove lo posso modificare?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrx
è davvero una bella rom, io l'ho messa senza pensarci su dato che il mio telefono principale è il razr; è ben sviluppata e si può tranquillamente usare nel uso quotidiano, due domande:
1) wathssap lo usate? a me chiede di mandare l'sms al mio numero per attivarlo, l'sms arriva ma il programma è bloccato e non verifica niente
2) io uso 3 ed ho notato già con la rom standard che il nome dell'operatore non viene visualizzato come in tutti gli android con "3 ita" ma come "Hutchison 3G"....dove lo posso modificare?
Whatsapp funziona perfettamente. Lo uso da parecchio su diversi terminali con svariate rom e non ha mai avuto problemi. Anche io ho 3 e sinceramente è fastidioso vedere quel nome operatore..... Non so dove si modifica. Forse sul build.prob
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Cmq buone feste a tutti voi!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U8815
-
....e allo staff si androidiani!!!
-
A tutto il team di androidiani, Buon Natale!!!!
-
Ototot augurii!! Ototot
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi mi si è riavviato tre volte il cell!!!!
Mamma mia che magnata!!!!!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Ieri ho acquistato l'Ascend G300 (brandizzato Vodafone) in sostituzione del mio vecchio Ideos la cui batteria era definitamente andata (una carica ogni 4h scrivendo si e no 10 messaggi su What's App...o_O).
La mia domanda è molto semplice: conviene o no l'aggiornamento ufficiale alla ICS? Leggendo in giro non si capisce bene, diversa gente lamenta problemi di pesantezza in RAM e consumo batteria, altra è soddisfatta dell'aggiornamento. Che faccio?
Grazie.
-
Anch'io avevo Ideos U8150, ma ci avevi messo android 4 sull' ideos????? la batteria mi durava di più!!!
Ed ora ho preso anch'io ascend g300 perchè ha più memoria (non perchè ideos non va più, è ancora funzionante alla grande)
-
R: Huawei ascend G300
Io ho ics ufficiale e mi trovo benissimo. Ho anche installato parecchi programmi e non ho avuto, almeno sino ad ora nessun problema.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2