CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend G300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me con la cm10 non funziona la fotocamera, oltre al fatto che la luce non lampeggia come già segnalato

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Wappooo
    dovrebbe esserci la r3, ma della CM10?
    Ultima modifica di djicesound2; 30-12-12 alle 13:11

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non lo so... La r3 dovrebbe uscire a breve... Io per la status bar che freeza ho risolto nascondendolA. E usando widget batteria.. Swipe giù e riappare... Non ho più problemi seri dopo questa... Per la luce si risolve con Light flow... Non lampeggia però non è male


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Wappoooo mi sono rotto, ho tolto cm10 non andava connessione con vivavoce della macchina!!!!!!
    ho messo ieri sera jelly cream sandwich! Non ho trovato per ora nessun problema!!!! Sempre su modaco


    Inviato dal mio Ascend G300 usando Androidiani App

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Con cm10 r2 andavo su internet e si interrompeva la connessione chiudendosi, poi non andava il bluetooth con la macchina, aveva la barra in alto che si bloccava perchè alcune applicazioni andavano in crash, e per sbloccare dovevo riavviare il telefono.
    mi son detto rimetto la infusion ma la b 06 non me installava perchè forse avevo bisogno quelle precedenti ma sul computer l'avevo cancellate e su internet non le trovavo più nonostante le avevo prese su modaco.

    Inviato dal mio Ascend G300 usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah si? Come ti trovi? Anche io ero tentato di metterla... Però adesso la r2 sta girando proprio bene quindi non faccio nulla per ora! La tua su che versione è basata? Ciao 4.0.4?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera, sono nuovo del foro e del mondo martphone/android, è da qualche giorno che vi leggo, sono un possessore dell'ascend g300 (non del 330 come ho erroneamente scritto nell'altro post)

    Vi chiedo se possibile un breve sunto per ricapitolare la situazione sistemi operativi usciti firmware, versioni non ufficiali etc etc della quale ho fatto un poco confusione.

    il telefono che posseggo è brandizzato vodafone con scheda wind e aggiornato alla versione 4.0.3 e firmware versione b936 effettuato da aggiornamento online, ho visto che è uscito un nuovo firmware su sito huawei versione b952 ma che non riesco a scaricare, per ora con il telefono mi ci trovo bene è reattivo e la batteria ha una durata soddisfacente, vorrei capire però quale sia il migliore compromesso attualmente disponibile per spremere al meglio questo terminale.

    in particolare vorrei capire a cosa servono i permessi di root?
    come sbrandizzarlo levando i vari programmi vodafone che mi occupano ram?
    di cosa e come fare un backup.

    preciso che ero possessore di un nokia 5800 della quale ho adoperato la micro sd e vorrei ripulirla dalle cose che non sono di e per android.

    vi ringrazio in anticipo!

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora ottenere i permessi di root significa essenzialmente diventare amministratore del proprio telefono in ogni sua parte... Perottenerli devi andare su www.huaweig300.com eseguire le istruzioni... E spiegato benissimo. Poi per migliorarlo puoi installare o meglio flashare una custodia rom... Le trovi su modaco. Come ad esempio anche se è spiegato sul sito di prima.. Se vuoi mantenere ics consiglio infusione o cm9 (CyanogenMod 9) se invece vuoi jeklybean c'è la cm10 che però è in fase di progettazione quindi ha ancora qualche problema in giro.. Dipende l'uso che vuoi farne


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wappooo per il post:

    IceBorg (08-01-13)

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la cortese e utile risposta alle mie domande... ma andiamo per punti:

    il root ora so cos'è e come funziona, ma da qui in poi non so cosa tu abbia scritto
    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Poi per migliorarlo puoi installare o meglio flashare una custodia rom... Le trovi su modaco. Come ad esempio anche se è spiegato sul sito di prima.. Se vuoi mantenere ics consiglio infusione o cm9 (CyanogenMod 9) se invece vuoi jeklybean c'è la cm10 che però è in fase di progettazione quindi ha ancora qualche problema in giro.. Dipende l'uso che vuoi farne
    per me è cuneiforme, nel senso che io sono ancora all'abc tu mi hai scritto una quartina della divina commedia,

    per migliorarlo cosa vuol dire? io ancora non ho capito se attualmente ho installato ice cream sandwich o jelly bean, non so cosa sia una custodia rom e quali pro o contro posso ottenere facendo una cosa del genere, cioè che benefici apporterebbe intallare o flashare questa rom? rispetto alla mia situazione attuale?

    come sbarndizzo il tel? si puo fare senza perdere nulla rimanendo all'attuale so eventualamente aggiornando il firmw?

    mi conviene installare rom modificate? che benefici avrei? cambierebbe l'interfaccia?
    grazie ancora!
    Ultima modifica di IceBorg; 08-01-13 alle 17:37

  12. #340
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    allorrra vai tranquillo ti spiego tutto, ci siamo passati tutti dalla tua situazione =)
    allora una custom rom è una versione del software del telefono modificata da alcuni sviluppatori ( cyanogen ad esempio ) queste nascono su una versione originale di android che può essere gingerbread 2.3.x oppure ics ice cream sandwich 4.0.x oppure jelly bean che è la piu recente e non disponibile ufficialmente per il nostro telefono 4.1.x
    allora a te la scelta di cosa installare nel senso che se vuoi un telefono stabile e non sei assetato di aggiornamenti oppure ti vuoi solo fare una cultura sui telefoni migliorando il tuo ti conviene installare ( flashare è il termine corretto che in pratica consiste in una installazione del software fatta da recovery dopo aver dato una bella pulita generale al telefono detta wipe ) una rom basata quindi su ics ... per mia esperienza consiglio la cyanogenmod 9 oppure la infusion, reperibili entrambe aggratisse dal sito News + Articles - MoDaCo nella sezione del nostro cell ! a quel punto hai un telefono nuovo di pacca con un software migliorato, senza le schifezze vodafone/wind ecc ecc ...
    un'altra alternativa è mettere ics originale sul proprio cell avendo cosi il telefono cosi come è stato pensato in origine da google come software o da huawei ( non so quanto quest'ultima sia entrata nella modifica ) ..
    per installare una nuova rom inanzitutto bisogna seguire cio che viene detto su Huawei Ascend G300 Resource Site - Guides, Tips & Tricks e in pratica fa tutto da solo con i file .exe che ti forniscono loro..

    hai detto che vieni da un 5800 ? io ho avuto 5530 e 5230 e gliene ho fatte di tutti i colori.. non so cosa si possa recuperare da un 5800 e a meno che siano dati fondamentali io prenderei una nuova sd bella cazzuta ( ieri ho preso una sandisk classe 1 ) da 16gb e con una bella partizione della SD ti diverti molto di piu anche a livello di giochi ( partizione significa adibire una parte della memoria della sd come se fosse una estensione della memoria del telefono =) )


    se ti sono stato d'aiuto bene, sennò chiedi pure che ti rispondo volentieri

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy