Bah la quesyione della rom stoxk o non e relativa... A me piace smanettarci quindi l preferisco :D
Inviato dal mio Ascend G300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bah la quesyione della rom stoxk o non e relativa... A me piace smanettarci quindi l preferisco :D
Ciao kronos, anche a me ha trovato un pio di giorni fa l'aggiornamento b952 pensavo di farlo ma sbrandizzandolo, (ora il mio è vodafone) quindi ho scaricato dal sito huawei l'aggiornamento 351MB!!!
e, pensavo di fare un backup tramite cwm e installare quello.
pare stabile ma ancora non l'ho fatto (mancanza di tempo e coraggio:)) se vuoi proviamo assieme :p
Ciao ragazzi ho un ascend G300 Vodafone ancora a gingerbread.. Qualcuno mi indica come aggiornarlo a ics?
Grazie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
a che versione di gb sei? se non vuoi sbrandizzarlo affidati agli aggiornamenti automatici che trovi in impostazioni>info telefono> aggiornamento online.
se non ho capito male devi necessariamente installare la versione precedente per avere la successiva quindi dovrai installarne 2/3 versioni prima di arrivare all'attuale ics 4.0.3 vers b952
se invece vuoi una rom custom il processo è piu lungo e laborioso e mi rimetterei a chi ne sa di piu onde evitare di dire castronerie essendo relativamente nuovo alle procedure.
si puoi farli tranquillamente via ota;)
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Via ota dovresti arrivare alla ICS 936 che va comunque molto meglio della GB
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
a ma fa arrivare fino alla versione b952, (brand vodafone) per quello ho detto che poteva farlo via ota;)
una domanda: ho provato ad installare il cwm , ho scaricato ed inserito nell sd il file recovery-clockwork-6.0.1.9-u8815-R4.zip che ho trovato nella pagina cianogen mod su modaco e dopo essere entrato in modalità recovery ho scelto install update from memory card, selezionato il file zip e dopo qualche secondo mi da installazione fallita, ho riprovato piu volte.. cosa sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da IceBorg
Il mio si è fermato alla 936
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Devi fare install zip from sd card...