Mentre installavo la tastiera.
Visualizzazione stampabile
mmmhh sono due giorni che nella schermata della batteria mi compare Google Maps come app,anche se in realtà non l'ho mai avviata....?????
Se si tratta della go keyboard a me non è successo...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Aggiungo che da stamattina,quando apro alcune schermate(es. impost--batteria)mi compare per un secondo una cornice rossa allo schermo....
@kronos666:per il problema della cornice rossa vai in opzioni sviluppatore" e disattiva "ScrictMode"!! ;)
ho scaricato questa: http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcwMjk=
e dopo un semplicissimo upgrade (alla stessa versione XD) ho risolto tutti i problemi ! grazie tutti!
Ciao ragazzi, è una paio di giorni che il telefono mi sta facendo impazzire in pratica non mi fa chiamare (operatore wind) tutto il resto funziona correttamente, ho provato a spostare la sim su un altro telefono ho capito che il problema in realtà è la sim.
se qualcuno ha wind mi puo dire se ha usato una configurazione particolare nel pap? altrimenti parte telefonata minatoria alla wind:)
@ Francesco io mi trovo bene con la keybord touchpal che avevo preinstallata l'ho backuppata e ripristinata scaricandola dallo store non è la stessa... se vuoi te la passo
@ kronos alla fine hai ceduto alla curiosità eh! io ora sto alla 952 originale ma quasi quasi provo appena ho 2 minuti qualche mod...
ragazzi ho due nuovi problemi: i toggle rapidi delle notifiche sono scomparsi ed è un grave problema che ho risolto temporaneamente con un applicazione..
l'applicazione "allbeckup" non è presente nella versione b952 no brand vodafone cosa molto fastidiosa dato che non posso neanche beckuppare i contatti... qualcuno mi potrebbe dire come risolvere i due problemi?
ragazzi ho un nuovo problema: i toggle rapidi delle notifiche sono scomparsi ed è un grave problema che ho risolto temporaneamente con un applicazione..
l