recupero contatti telefono non sim incluso costo per aggiustare lo schermo !
ciao ragazzi sono nuovo qui e dico che questo è un grande sito! :) cmq ora passiamo ai problemi reali da un po di tempo e da qualche caduta il mio huawei ascend g 300 all'inizio marca sconosciuta della vodafone che non avevo mai sentito (poi ho visto che l'aveva come sponsor nelle magliette l'atletico madrid) cmq ritornando al discorso da un po di tempo e qualche caduto stasera il mio cellulare ha definitivamente preso le esembianze di una tv quando la si accende ma non è collegata ai cavi dell'antenna ossia schermo che si accende e funzionante poichè si sentono i rumori precisi a come posso farlo io ma non si vede un tubo una schermata più o meno come descritto prima...quanto può costarmi visto che penso sia il problemi di cambiare i cristalli liquidi dello schermo??
passiamo al punto 2 ho tolto la scheda dal cellulare per salvare la maggior parte dei miei contatti ma ho alcuni contatti salvati nel telefono come possso riprenderli? poichè ho fatto il back-up dei dati e nel pc alla voce disco rimovibile- sotto cartella music mi spunta tt la musica- alla sotto cartella DCIM thumbnails mi spuntano tutte le imagini e video che ho nel cellulare contemporaneamente ho provato alla voce Contacts credendo di trovare i contatti salvati nel telefono cellulare ma niente aprendo tutte le altre cartelle e sotto cartelle non ho trovato niente. avete dei consigli?? grazie a tutti voi