Visualizzazione stampabile
-
...a proposito, lunedi mentre preparavo valige e le caricavo in macchina mi è arrivato sms dall auchan di monza con scritto che il cel era arrivato, quindi prima di mettermi in viaggio sono andato a ritirarlo. (il g300 ) dall'assistenza ed ora funziona. Sul foglio ce scritto come sempre agg.software+ riparazione elettrica. Ora ho su android 2.3 come quello d'origine.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Salve,
la mia ragazza ha appena acquistato il G300 Vodafone?
E' un pò imbranata e siamo lontanucci...
Potete dirmi se il cell è bloccato o si può usare con sim Wind?
Inoltre ha bisogno di configurazioni particolari alla prima accensione?
Grazie
Giobbe
-
Quote:
Originariamente inviato da giobbe
Salve,
Grazie
Giobbe
Giobbe sul cell si può mettere qualsiasi SIM, ovviamente se è marchiato Vodafone trovereai le applicazioni sue ( my190, ....) se vuoi più dettagli contattami via mail.
-
Quote:
Originariamente inviato da giobbe
Salve,
Grazie
Giobbe
....il cell NON è bloccato!!!! .per la prima accensione ti chiederà la lingua, l'account google, il backup delle cose che metterai sul cell( rubrica!!!!, impostazioni Wi-Fi....)
-
-
Ciao ragazzi, sono indeciso fra questo G300 e l'Y300 per mia madre.
Dell'Y300 ho letto di alcuni bug come quello delle chiamate (a volte non effettua/riceve chiamate); vorrei sapere se anche questo G300 è affetto da bug ed eventualmente da quali.
Poi niente, mi piacerebbe sapere in generale quali pro/contro ci sono, se secondo voi dovrei acquistare questo o l'Y300...
Leggo che è possibile aggiornare ad ICS, vorrei sapere se è un procedimento tranquillamente garantito oppure se si perde la garanzia. E se ne vale la pena o tanto vale lasciare Gingerbread.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Ciao ragazzi, sono indeciso fra questo G300 e l'Y300 per mia madre.
Dell'Y300 ho letto di alcuni bug come quello delle chiamate (a volte non effettua/riceve chiamate); vorrei sapere se anche questo G300 è affetto da bug ed eventualmente da quali.
Poi niente, mi piacerebbe sapere in generale quali pro/contro ci sono, se secondo voi dovrei acquistare questo o l'Y300...
Leggo che è possibile aggiornare ad ICS, vorrei sapere se è un procedimento tranquillamente garantito oppure se si perde la garanzia. E se ne vale la pena o tanto vale lasciare Gingerbread.
Grazie in anticipo.
Y300 senza dubbio. Hai il processore dual core e il sistema già aggiornato a JB molto meglio di ICS che puoi avere sul g300.
-
Beh a livello di prestazioni non ci sono dubbi che l'Y300 sia superiore, infatti il dubbio è nato per il bug delle chiamate, altrimenti non ci avrei pensato due volte.
Bug noti il G300 ne ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da EgYpT
Beh a livello di prestazioni non ci sono dubbi che l'Y300 sia superiore, infatti il dubbio è nato per il bug delle chiamate, altrimenti non ci avrei pensato due volte.
Bug noti il G300 ne ha?
NON NE HA il g300!!!!
Ora che ce l'ho originale, appena ritirato dell'assistenza, magari la suoneria un po bassa nonostante i volumi alti, ma non lo considerei un difetto grave.
-
La suoneria bassa penso sia un problema comune a tutti gli Huawei (anche il mio Ascend P1, benché ci sia un modo semplice per risolvere). Evidentemente i cinesi ci sentono meglio :asd:
Sarebbe un po' più problematico per mia madre ma ho letto che aggiornando il G300 si dovrebbe risolvere, quindi poco male.