Quasi mi vergogno a dirlo,ma stamattina ho provato a levare la pellicola(che però è in ottimo stato)ed è tornato a funzionare lo schermo...oooppsss
Ora ho tagliato una parte in corrispondenza del sensore,esteticamente fa schifo ma almeno funziona...
Quasi mi vergogno a dirlo,ma stamattina ho provato a levare la pellicola(che però è in ottimo stato)ed è tornato a funzionare lo schermo...oooppsss
Ora ho tagliato una parte in corrispondenza del sensore,esteticamente fa schifo ma almeno funziona...
Per caso avete mai provato a guardarvi un video sul cell?? tipo film o serie?? la maggiorparte delle volte va a scatti ,,,o audio e video non riescono a stare allo stesso tempo, ... con il vodafone smart 2 questo nn accadeva eppure l'hardware è inferiore..... ci sono soluzioni???
Buingiorno...avrei un enorme problema...
il mio telefono oggi ha deciso di riavviarsi ogni 3 secondi...proprio non riesce più a caricare niente...se provo a far partire la recovery mi compare una schermata viola e sono costretto a togliere la batteria...premetto che qualche mese fa ho messo la MOD cm9 ed è filato tutto bene...anzi da dio visto che il telefono è cambiato in modo radicale...ora però non so a che santo rivolgermi..a volte il telofno riesce a partire ma quando arrivo alla schermata dello sblocco si riavvia...altre volte vedo la intro della cm9 e si riavvia...dei androidiani invoco il vostro aiuto per risolvere questo problema...grazie in anticipo
ciao ragazzi sono nuovo qui e dico che questo è un grande sito!cmq ora passiamo ai problemi reali da un po di tempo e da qualche caduta il mio huawei ascend g 300 all'inizio marca sconosciuta della vodafone che non avevo mai sentito (poi ho visto che l'aveva come sponsor nelle magliette l'atletico madrid) cmq ritornando al discorso da un po di tempo e qualche caduto stasera il mio cellulare ha definitivamente preso le esembianze di una tv quando la si accende ma non è collegata ai cavi dell'antenna ossia schermo che si accende e funzionante poichè si sentono i rumori precisi a come posso farlo io ma non si vede un tubo una schermata più o meno come descritto prima...quanto può costarmi visto che penso sia il problemi di cambiare i cristalli liquidi dello schermo??
passiamo al punto 2 ho tolto la scheda dal cellulare per salvare la maggior parte dei miei contatti ma ho alcuni contatti salvati nel telefono come possso riprenderli? poichè ho fatto il back-up dei dati e nel pc alla voce disco rimovibile- sotto cartella music mi spunta tt la musica- alla sotto cartella DCIM thumbnails mi spuntano tutte le imagini e video che ho nel cellulare contemporaneamente ho provato alla voce Contacts credendo di trovare i contatti salvati nel telefono cellulare ma niente aprendo tutte le altre cartelle e sotto cartelle non ho trovato niente. avete dei consigli?? grazie a tutti voi
Io proverei il brute force, ovvero hard reset, ovviamente perderai tutto ciò che non hai backuppato![]()
Posso farlo anche se ho già aggiornato a ICS brand vodafone???
ti sei scordato di mettere il soggetto della domanda
se intendi hard reset si, non centra nulla l'aggiornamento del firmw con il reset, per farti un esempio, è come dire formatto il mio pc ma mica perdo l'uso dell'ultimo win installato tornando al 98..!
Allora, ti spiego, l'hard reset cancella tutto il contenuto del telefono lasciando inalterato il firmware (che nel tuo caso è ICS) e il brand (che nel tuo caso è vodafone).
Ti rispondo per punti:
-ICS no brand non è ancora uscita una versione no-brand per il nostro terminale.
-puoi levare la roba vodafone che non ti interessa facendo il root e quindi accedendo come amministratore del dispositivo disinstallare e installare cio che vuoi.
attenzione che il root "classico"come spiegato nella pagine precedenti e su vari siti linkati in precedenza invalida la garanzia (ammesso che tu ne sia in possesso/sia ancora valida) ciò detto so che ce un programma che permettere di avere permessi di root senza invalidare nulla, ma non mi sono informato piu di tanto perchè non mi interessava.