Visualizzazione stampabile
-
C'è un metodo più sicuro che non prevede la cancellazione di file di sistema o di installare applicazioni di terze parti dal market! Estraendo il file build.prop presente nella cartella /system trovate la stringa ro.camera.sound.forced=1 basterà settarla a 0 per rendere silenzioso il suono della fotocamera!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
C'è un metodo più sicuro che non prevede la cancellazione di file di sistema o di installare applicazioni di terze parti dal market! Estraendo il file build.prop presente nella cartella /system trovate la stringa ro.camera.sound.forced=1 basterà settarla a 0 per rendere silenzioso il suono della fotocamera!
uhm... a quanto pare ne sai una più della puzzola! -.-
ahahah! Grazie Prince! :)
-
ahahahaah quella della puzzola mi mancava XD
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Prince potresti mandarmi il file del suono fotocamera e video?? Li rimetto e faccio coma hai detto tu...graziee;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
ahahaha!
Funziona, ma per il timer (autoscatto) e per la messa a fuoco siamo al punto di partenza... Parte quella specie di suono che ricorda tanto Super Mario Kart... XD
-
-
Quote:
Grandissimoooooo! :)) grazie prince...e grazie anche per aver messo sul sito batteryguru ;)
-
-
Quote:
prego :) :D :D
Ho fatto tutto prince, ho modificato il valore ma niente fa lo stesso il suono:/ cosa ho sbagliato?? Ho copiato il file, dato i permessi modificato il valore a 0 e niente:/
-
prova a riavviare! se non va prova ad entrare in recovery fare wipe cache e riavviare! Strano che non ti funzioni.... hai settato i permessi dei due files e del build.prop come rw-r--r--?