Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Si giusti i permessi e hi anche fatto un wipe cache ora e il suono c'é:/ mi sa lo ricancello vá ahahah..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Si giusti i permessi e hi anche fatto un wipe cache ora e il suono c'é:/ mi sa lo ricancello vá ahahah..
Salve, non riesco assolutamente con qualsiasi player a far partire video a risoluzione 1280x720.
Avendo un dual-core da 1 Ghz Com'è possibile?
Alcuni di voi ci sono riusciti? se si con che app?
Quote:
Originariamente inviato da Pleyer97
Non vanno proprio..
Non vogliono dire niente le frequenze di funzionamento dei processori, bisogna vedere le architetture, i set di comandi supportati... eccetera... nello specifico il SoC che monta questo telefono è un Qualcomm SnapDragon S4 MSM8225 che non supporta flussi video a quelle risoluzioni elevate ma si ferma a 480p.
Se vuoi maggiori dettagli devi cercare info su Wikipedia o Google, si trovano un po' di dati tecnici.
Io sono riuscito a far funzionare qualche video hd con MXPlayer ma vanno a scatti ed ogni pochi secondi l'audio va fuori sincrono perchè il video resta indietro, è più lento, così si interrompe la riproduzione e riprende qualche secondo più tardi.
Forse abbassando il bitrate... ma a quel punto già che sei a convertire tanto vale impostare la nuova risoluzione del video identica a quella dello schermo ovvero (mi pare) 800x480 ed eviti al lettore di video del telefono di fargli fare costoso downscaling.
Grazie del chiarimento, scusa l'ignoranza... cmq già usavo mxplayer pro ed è esattamente come dici... solo ke dato ke vedo molti anime e la maggior parte sono hd nn volevo stare a convertirli sempre tutti. cmq grazie
Figurati, nessuno nasce istruito. ;)
Già che ci siamo se ti può essere utile ti consiglio il programma che uso io per convertire i video registrati dal decoder del digitale terrestre: Free Video Converter | Convertitore Video | Convertire MP4 AVI DVD
E' abbastanza semplice ma completo di funzioni e lavora bene senza troppi intoppi.
grazie per il suggerimento cmq ho questo programma già da un pezzo... lo usavo per convertire video quando avevo il huawei sonic.
Ciao a tutti ragazzi,ho da un pò di tempo il cellulare Huawei G330 e mi sono trovato molto bene,quando però voglio registrare qualche video riscontro sempre qualche problema,infatti quando per esempio vedo i minuti rimasti (es: 20 minuti) cancello qualche file video per farli aumentare ma anzicchè salire,scendono. Come posso risolvere questo problema visto che non ho nessun file video e i minuti che mi rimangono per fare dei video sono 8? Vi ringrazio in anticipo,ciaoo!
scusate, ma dove trovo la cartella /system?
Ragazzi, io ho fatto tutto quello che c'è scritto: rinominato i file di sistema, modificato il file build.prop (i permessi sono corretti, rw-r--r--), svuotato la cache. Il suono dello scatto non si sente più, ma la il doppio bip della messa a fuoco si sente ancora. Suggerimenti?