in pratica si poi mi hanno dato un indirizzo mail dove segnalare il problema.
nessuna risposta per ora
io credo di aver letto il contrario invece!!! Dovrei rileggermi le varie conversazioni!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Io ho scheda wind e telefono brand wind, mi si riavvia con il 3g acceso. Domani li chiamo anche io, se vedono che siamo in parecchi con questo problema potrebbero fare qualcosa..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
i riavii si presentano se tieni wifi e connessione dati accesa...! O almeno nel mio caso... a te si presentano con wifi disattivato e 3g acceso? Strano allora hai un bel problema! Io disattivo la connessione dati quando attivo il wifi e viceversa così non ho più avuto riavvii!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Hai ragione, potrebbe essere una soluzione. Peró io ho pagato il prodotto con soldi validi, non con quelli del monopoli. I miei soldi sono veri e funzionano ovunque venga riconosciuta la sovranità della BCE, Cina inclusa. Se il loro prodotto non rispetta quanto dichiarato, ho il diritto al rimborso ed al risarcimento. Non vedo scritta da nessuna parte l'avvertenza in merito al nostro problema.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
I dati li tengo sempre accesi in 2g e mai un riavvio, con il Wi-Fi neppure, quando vado in hspda mi capitano i riavvii..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
io se navigo in hsdpa senza il wifi attivo non ho mai riavvii!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Io ho g330 wind
Riavvii con 2g + dati
2g + wifi
3g + dati
3g + wifi
Ieri ho chiamato wind perché è a wind che ho pagato il device
Mi hanno detto di portarlo a huawei.
Sul contratto wind questa parte è ambigua.
Comunque, oggi richamo huawei visto che la risposta mail era senza senso.
Porterò il cell all'assistenza chiedendo la sistemazione o la sostituzione.
Mando una mail a wind per comunicare la procedura che sto attuando
Se mi torna da huawei col difetto prendo il device vado in un negozio wind, lo mando indietro a wind e chiedo il rimborso.
Tutto questo mi permesso dalla legge anche perche' non sono passati ancora sei mesi dal mio acquisto.