[Huawei Ascend G330]Thread Gestione Rubrica
Ciao a tutti! mia sorella ha preso da poco questo smartpone con la wind. Il telefono è carino ma ci siamo trovati ma con la rubrica, probabilmente a causa di qualche impostazione che non conosciamo...Vengo subito al dunque. Mia sorella tiene i contatti sia nella memoria sim, che nella memoria interna...ma il telefono visualizza entrambe le posizioni con il risultato che aprendo la rubrica ci si ritrova con tanti contatti ripetuti. Andando sulla gestione dei contatti e precisamente sulla visione personalizzata sono riuscito a filtrarli in modo da vedere solo quelli della memoria interna. Il problema è che dopo un po' ritorna alla visione standard di tutti i contatti. Stesso problema per i messaggi...scegliendo il contatto a cui inviare l'sms compare lo stesso numero piu volte ( sim, telefono, gmail, whatsapp...)
Mi sembra davvero strano che ogni volta si debba modificare le impostazioni di visualizzazione...che fare? grazie in anticipo! :D
Come aggiornare le foto di Facebook nella rubrica del telefono?
Domanda ciclica fatta da tutti i novellini.... ed ecco quindi il mio turno! ;)
Ho cercato in giro e tutti consigliano una di queste due applicazioni:
Non so quale sia la migliore, parlano bene di entrambi pero'
- per usare Sync.ME bisogna prima registrarsi e lasciare il proprio numero di cellulare... uhm.... non ne capivo il motivo, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo articolo Chi ha in mano la vostra rubrica telefonica? | Spiati.it :(
- per Contact Sync alla pagina dell'app si legge: "In order to give you a free app and keep developing more features in the future, we are integrating a search tool to our application. This will add a few access points to your device (hence the permissions) to direct you to the web search service."
Voi quale applicazione mi consigliate?
Thread Gestione Rubrica (Ascend G330)
Salve gente
ho ripristinato il cell con la rom originale marcata wind,
ora la domanda è come reimporto i contatti salvati?
non trovo alcuna voce che mi permetta di importare o esportare i contatti