Visualizzazione stampabile
-
A parte la lentezza nell'upload/download di files di grandi dimensioni, anche per questa soluzione è necessario essere nei pressi di una rete wifi per accedere ad internet dal cellulare.
Se sono piccoli files può andare bene ma se sono tanti dati (cartelle di mp3, film...) forse occorre meno tempo ad attaccare il telefono via usb incasinando tutte le suonerie, trasferire i files e quindi, con tanta pazienza, risistemare le impostazioni dei toni.
-
1 allegato(i)
Usate "WiFi File Transfer Pro" e migliore.
Ciao@deiwid63Allegato 43307
-
Io avrei una soluzione alternativa... fare un backup solo delle impostazioni con Tutti i backup e ripristinarlo dopo aver staccato il cell dal cavo... però non credo funzioni con le app di terze parti tipo whatsapp...
-
Non si fa nulla c'e da cambiare Rom, quello che rilasciato Huawei e una disastro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Se volete trasferire un file al telefono usate dropbox! ;)
Io farò così, grazie per l'idea!
Ma per chi non ha wi-fi a casa la vedo dura...
Una soluzione potrebbe essere tenere i suoni sulla SD interna e tutto il resto sull'esterna, da togliere fisicamente ogni volta che la si voglia leggere/scrivere.
Poi, per aggionare l'interna con nuove suonerie, si può usare HiSuite (anche se lo trovo di una lentezza esasperante) oppure ci si fa ospitare da un amico/parente munito di buona connessione senza fili :P
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Io avrei una soluzione alternativa... fare un backup solo delle impostazioni con Tutti i backup e ripristinarlo dopo aver staccato il cell dal cavo... però non credo funzioni con le app di terze parti tipo whatsapp...
questa la voglio provare, giusto per esperimento! :)
-
Usb otg?
Vorrei sapere se al g330 è possibile attaccare direttamente una memoria flash usb e quindi se supporta
USB on the go. Qualcuno ha provato?
-
Io ho provato con un cavetto che avevo con un altro cellulare e non sono riuscito. Ho utilizzato varie applicazioni, tutte tramite root, ovviamente, ma nessuna l'ha montata. L'idea che mi son fatto è che il cellulare non riesca nemmeno ad alimentare la chiavetta, e che quindi non sia possibile leggerla (le spie di accesione sulla penna usb non si accendono...). Spero di sbagliarmi!
-
Buonasera a tutti! Scusate se mi intrometto, ma qualcuno ha provato MyPhoneExplorer? Software per windows e app client per il telefono: si può accedere sia wifi che usb che bluetooth e si può navigare tra le cartelle della sd e del tel... Forse è una soluzione! Non so come funzioni con il tel rootato....
-
Porca pupilla!!! E' PERFETTA!
-
Mo' la metto alla prova anch'io!