Ti stimo... una cosa del genere potevano farla solo 2 persone: tu e McGiver!
Passo e OT-Chiudo
Salve a tutti, oggi ho collegato per la prima volta il mio Huawei Ascend G300 con il cavetto USB al computer...
Non essendo molto pratico ancora, all'inizio è andato tutto bene, ma poi ho abbassato la finestrella ed ho cliccato su "Tocca per altre opzioni USB" e si è aperto questo:
http : / / img248 . imageshack . us / img248 / 6229 / screenshot2012110312494 . png ed ho cliccato a caso su una delle due...
In poche parole ora non mi legge più il telefono come archivio di massa USB, come invece faceva all'inizio, ovvero così:
http : / / manuali . vodafone . it / ml / 2616139 . jpg.
Ora ogni volta che lo collego, me lo dà come Dispositivo portatile e non come Dispositivo con archivi rimovibili.
Chi di voi mi potrebbe aiutare???
Per visualizzare le immagini, togliete gli spazi...
Deseleziona Connetti come Dispositivo Multimediale!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Quando collegi telefono con PC ti dovrebe aprire una cartella con 4 file dentro, se non apre vai su PC al menu/komputer e vedrai questa cartella/Mobile .Partner apri la e trovi dentro questi 4 fili.
1.documents
2.drivers
3.Autorun.inf
4.Mobile Partener.ico
Ricorda che devi attivare modalita Debug USB sul Impostazioni/Opzioni sviluppatore
e poi quando collegi Smartphone al PC devi instalare driver che si trova dentro cartella driver/adb_driver/Handset.WinDriver.exe questo, o se no fai come ti ha descritto PrinceEndymion88.
Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
Ultima modifica di deiwid63; 30-01-13 alle 17:17
In questo caso direi più Dr. House, dato lo stato terminale di quel vecchio cellulare
Grazie, scaricato e installato, ma...
Ci vuole l'ADB e tutto il resto...
Troppo presto per me. Ho android da 2 settimane. Time out!
Poi lo so, sono curiosa di natura e prima o poi mi verrà voglia di capire come funziona per bene, ma al momento sono ancora nella fase "uh, guarda c'è un'app carina che fa questo e quello"... Come una bimba col suo nuovo giochino
Per ora MyPhoneExplorer va più che bene!
Con questo programa potete controlare Toni di nostro Smartphone Ringtones, Notifications e Alarmi
Real Tunes HD: https://play.google.com/store/apps/d...tath.realtunes
Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
Non ci credo.
Da due giorni mi resetta i toni, semplicemente se spengo/riavvio.
Come diavolo è possibile???
Si sta prendendo gioco di me, invitandomi alle maniere forti.
(il Real Tunes HD è pieno di toni carini, ma non accede ai miei... l'ho comprato, installato e disdetto).
Ok, domenica è previsto freddo, non c'è la partita, non ho troppe lavatrici da fare... Bene, passerò il tempo ad entrare nei fantastici segreti dei sistemi android e della mia creaturina che verrà forzata ad obbedirmi (aiuto, farò sicuramente danni!!!)
ps. volessi fare un formattone generale e reinstallare le app da zero, senza backuppare nulla, google play mi riconosce quelle pagate o devo riacquistarle?