grazie l30n4rd0 ho risolto con il bluetooth =) rimane però da chiedersi come un applicazione ufficiale non dia la possibilità di esportare tutto quello che è presente sul telefono.
Visualizzazione stampabile
grazie l30n4rd0 ho risolto con il bluetooth =) rimane però da chiedersi come un applicazione ufficiale non dia la possibilità di esportare tutto quello che è presente sul telefono.
Up (per chi ha riscontrato lo stesso problema).
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ti ho appena uppato il topic dove si parla del problema (volevo metterti il link, ma sono abelinata e da Androidiani non riesco :p)
EDIT: da qui posso linkare; eccolo: https://www.androidiani.com/forum/hu...mento-usb.html
Quote:
Originariamente inviato da AQuARiO
Prova MyPhoneExplorer, che ti fa fare tutto! HiSuite ormai l'ho accantonato. Troppo limitato!
avete tutti windows? :v
Ho aperto una discussione a vuoto. :-\
Continuo di là, grazie!
Il problema delle suonerie l'ho risolto così:
anche se diablodan mi inquieta:
.
Mi devo preoccupare? :-\
Voi non avete notato che anche nel menu delle applicazioni ci sono problemi dopo il collegamento via usb? Le icone si "spostano", è come se perdessero traccia di dove le avevo salvate (sembra siano solo quelle insallate sulla SD esterna). Spero di essermi spiegato.
Se leggi il topic, vedrai che il problema ti si verifica solo se abiliti l'archivio di massa. Installa su pc MyPhoneExplorer e potrai navigare nelle cartelle senza abilitarlo :)
mi ea scappato questo passaggio.. :\
ora si tratta di riuscire a farlo funzionare con wine.. grazie!