A me sembrava che prima ci fosse, ma anche io trovo solo tre voci... non so me lo sarò sognato
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me sembrava che prima ci fosse, ma anche io trovo solo tre voci... non so me lo sarò sognato
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
A me capita che quando il telefono ha completato la carica ed è al 100% il caricabatterie inizi a fischiare, ad emettere un sibilo acuto.
Ma è "normale": capita spesso con i caricabatterie e trasformatori economici.
anche a me quando è sotto carica a volte risponde male e proprio oggi mi si è piantato e quando è tornato in vita dopo aluni secondi di schermo nero aveva cambiato lo sfondo da solo :bd:
Anche a me, uguale. Telefono Wind, rootato, con schedina wind.
Toh non sono il solo :D wind root con scheda wind pure io!
Da me: Cellulare in standby, telefono inattivo, sistema android, schermo, wi-fi, chiamate vocali
Io l'ho tolta... ho avuto qualche riavvio di troppo e mi attivava da solo il wi-fi!!!!
Secondo me la wind ha fatto danno! Il mio no brand non ha neanche un problema (per ora |_|)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io ho brand Wind root con scheda Tim e non ho nessuno di quei problemi.
Inviato dal mio Huawei G330
Salve; ho comprato questo cell per sostituire il mio g. nexus rubato (spero li spendano in medicine che pero' non sortiscano alcun effetto...). Anche io ho lo stesso problema ho fatto alcune prove e sono giunto alla conclusione come già fatto notare da un altro utente che si tratta del carica batterie; infatti collegandolo al caricabatterie del mio vecchio e defunto cell (bloccato via imei) il problema non si pone; sia usando il cavo usb huawei che quello samsung. Siccome lo ho acquistato solo ieri sera cosa ne pensate mi faccio sostituire il tutto o lascio perdere visto che il negozio non è proprio dietro l'angolo ???
p.s è il mio primo messaggio un saluto a tutti !!! :)
edit: p.s.2 dimenticavo non sono root ed il cell è no brand, anche se a questo punto credo non influisca.