Come il mio?
Accendendo o spegnendo il display il suono cambia di frequenza... XD
Visualizzazione stampabile
mi sembra anche normale non funzioni, è per gli S4 e S4pro, noi abbiamo l'S4 basato su "non krait" A5 quindi è inutile sperare funzioni
Xenos veramente funzionava sul mio... ma gestisce tutto anche il wifi e capitava di avere wifi e connessione dati attive insieme quindi riavvio! Però sto notando che effettivamente la batteria durava di più e che il controllo sul wifi è disattivabile!
Qualcuno ha risolto o magari trovato un app sostitutiva? Mi farebbe comodo..
Assistant ce l'ho però non mi pare molto preciso, non si aggiorna e le percentuali sono sempre del tipo 2.3, 0.7...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ciao a tutti volevo chiedere se la batteria di un g300 e compatibile sul g330 xk ne ho trovate su internet da 3600 mha
Se potete rsp ve ne sarei grato anche xk sto smartphone si divora la batteria come ridere!
HUAWEI U8825-1
Guardando qui Batteria per Huawei Ascend G300 / Ascend G330 (1500mAh, 3.7V) Litio-Ioni Accessore per Cellulare, prezzi - ShopMania sembrerebbero uguali! Ma non avendo mai visto un g300 non saprei con certezza!
A quanto l'hai trovata quella da 3600 mAh?
Quote:
Originariamente inviato da gibbs
Costava 22,55€ xo nn ricordo bene il sito!
HUAWEI U8825-1
Chiedo scusa ma ho scritto una cagata!!!
Ho trovato il sito xo e un estensione x il g300 questo e il link
http://m.batteryupgrade.com/shopBrow...oupId/28980873
HUAWEI U8825-1
Ciao ragazzi! :D
Volevo chiedervi se esiste un modo x migliorare la batteria x questo magnifico smartphone :)
Xke al massimo raggiunge il pomeriggio e con 2 ore di utilizzo intenso gia arriva al 60% xD
Ho provato qualcomm battery guru e, rimanendo In learning mod x piu di 3 settimane, nn ha fatto nnt..
Aiutatemi pleaseeeee