Il modo migliore che esiste è spegnerlo... la batteria dura anche settimane!!! :) Scherzi a parte io forzo 2G e tengo spento tutto lo spegnibile. Illuminazione automatica. Niente app inutili.
Visualizzazione stampabile
Il modo migliore che esiste è spegnerlo... la batteria dura anche settimane!!! :) Scherzi a parte io forzo 2G e tengo spento tutto lo spegnibile. Illuminazione automatica. Niente app inutili.
Stessa cosa io.. pero quando chiudo le applicazioni dal task manager dopo le ritrovo aperte e ogni Volta ho pochissima ram libera (massimo 150mb) ma nada.. si scarica subito.. e nn riesco nemmeno a trovare un modo per liberare la ram
No ma io le ho proprio disinstallate... tengo solo il minimo indispensabile che uso quotidianamente o quasi. Lascia perdere il task manager, non capisco cosa esista a fare. La gestione della RAM è un problema del sistema operativo. Non dovresti nemmeno sapere che esiste la RAM!
Ma nn ho nnt infatti ho solo facebook e l'applicazione dell'e-mail preinstallato che uso.. Le Altre nn Credo Siano un problema pero ho sempre pochissima ram libera
Io tengo solo 2g e arrivo tranquillamente fino a sera, ci navigo pure una o due orette al giorno...
Ho notato che google mappe parecchio(il cell si scarica anche io stand by ), prova a disattivarlo..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ora provo.. cmq oggi sono riuscito a fare 10 ore di Utilizzo anche Se l'ho usato solo x facebook E un po Di internet
Se non ti interessano le notifiche in tempo reale da Facebook o Whatsapp puoi disattivare la rete dati dopo un po' che non la usi, consuma un sacco anche quella.
Puoi anche farlo in automatico tramite l'opzione "Attiva always on data" dal menù delle Impostazioni di sistema, Altro nella sezione Wireless e reti, Rete.
Grazie per l'aiuto.. almeno ora riesco ad usare il cell x piu Tempo ma nn credo che esista un Modo x Migliorare l'autonomia della batteria di molto
Vorrei segnalare che ora si puo tranquillamente scaricare dal play store e installarla senza nessuna modifica ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ciao ragazzi. la mia morosa che ha questo telefono ha un bel problema. il telefono ha si e no 2 mesi. il telefono è tutto originale e quando lo carica quando lo stacca dopo un pò che lo usa metti segna 100%. poi di colpo passa a 60% tipo. questo succede anche se il telefono segna 50% di batteria appena lo usa e fa qualcosa scende di colpo. dopo le mie esperienze android non mi è mai successa questa cosa in modo continuato. come posso per risolvere?