Visualizzazione stampabile
-
Dura a suffcienza per me: circa 2 giorni, notti in modalità aereo, in casa abbasso la luminostità, dati bloccati in 2g attivo il 3g solo se necessario. Penso che stando un po' più attento potrei arrivare a 3 giorni a meno di telefonate chilometriche.
Arrivando da un xperia x8 in cui la batteria mi durava una ventina di ore a dir tanto, sono soddisfatto
-
3 giorni mi sembra un'utopia, a me fino ad ora è durato al massimo 24 ore con il loro stesso uso
-
1 allegato(i)
C'e un modo per avere bateria a lungo periodo, allora spegnete cellulare e non acendete piu:):):):);););)HAHAHAHAHA
Ciao@deiwid63Allegato 44961
-
Ah ah ah.
Nessuno si è lamentato della durata della batteria, ormai tutti i telefono touchscreen e android durano in media 1 o 2 giorni al massimo. È normale
-
Quote:
Originariamente inviato da gibbs
Ah ah ah.
Nessuno si è lamentato della durata della batteria, ormai tutti i telefono touchscreen e android durano in media 1 o 2 giorni al massimo. È normale
Considerando che è 4" non avrei troppe pretese. Comunque ho notato che all'inizio (prime due cariche) la batteria non aveva piene performances
-
R: Durata batteria
Usando solo 2g e app per messaggiare quasi due giorni, se mi metto a giocare a battle cats un paio di ore...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Non volevo scatenare nessuna polemica :-p
Volevo solo capire la durata media, venendo da un device differente (Defy+), che con la rete 3G attiva sempre riuscivo a fare più di 24 ore, con la prima carica ed il 3G attivo staccandolo dalla carica alle 7 sono arrivato alle 19 con la batteria a 0 con lo stesso uso del Defy+ mi sono un attimo preoccupato.
Oggi con il 2G è andato decisamente meglio :-p
-
Ma non hai creato nessuna polemica, sebbene sia stato un pò troppo diretto non intendevo essere scontroso con nessuno. Diciamo che quel tipo di risposta la ritenevo inutile. Ormai ci dobbiamo accontentare di questo perchè questo è lo standard, in futuro, quando smetteranno di fabbricare smartphone con processori sempre più potenti, inizieranno ad ottimizzare e ad aumentare la durata della batteria, questo consiglia il buon senso.
Ognuno consuma per quanto lo usa, come le macchine se viaggi ogni giorno consumerai di più di uno che sta a casa. Ovviamente misure per risparmiare energia si possono attuare, ma nessuno può fare miracoli.
-
Purtroppo la potenza mal si concilia con la durata delle batterie, cmq ho notato che il G330 funziona molto bene ma credo che in modalità 3G il consumo sia un pò troppo smodato, nel senso che ritengo (come è successo per altre release di android) il costruttore non ha ottimizzato il codice a verso, sul Defy+ con CM10 da una versione all'altra cambia il consumo della batteria (servizi che restano attivi e via dicendo) magari possiamo sperare che i cinesi facciano qualche aggiornamento che migliori un pò la condizione, è verò il consumo è in base all'uso ma il codice può migliorare le prestazioni :-)
-
1 allegato(i)
Per Utenti Root
Unica cosa che potete fare calibrare la bateria con app Batery Calibration o modo alternativo
Cariacare la bateria al 100%
1. Con Rootexplorer andiamo in system cmbiamo Monta R/W in Monta R/O lo troverete sopra
1. Andiamo in Cartella system/data/system e cancellate file Batterystats.bin
3. Telefono si deve scaricare da solo non lo riaviate, quando si scarica la bateria lo caricate da quel momento telefono si caricara in modo coretto.
Solo questo potete fare a me questo metodo sempre Aiutato
Ciao@deiwid63Allegato 44983