Il fatto è che io chiudo sempre quelle app anche dalla gestione applicazioni e come limite processi in background metto 4 ma nnt sempre lo stesso problema tutti i giorni
Visualizzazione stampabile
Il fatto è che io chiudo sempre quelle app anche dalla gestione applicazioni e come limite processi in background metto 4 ma nnt sempre lo stesso problema tutti i giorni
Prova a disattivare il 3g quando non ti serve, comunque io ho notato che non giocando arriva in media a coprire le 30 ore
Domani postero le ore esatte della durata della batteria
Nicolas da quanto tempo hai il cell? La prima settimana mi durava nemmeno mezza giornata ora arriva fino a sera tranquillamente e ci gioco, internet sempre attivo con app sempre aperte! La batteria deve stabilizzarsi considera che i primi giorni lo staccavo dal caricabatteria e subito andava all'86%
X caso nn sapete se in giro ci sono delle batterie maggiorate x questo smartphone tipo da 2000 mah???
HUAWEI U8825-1
Ce l'ho su per giu da 1 mese
Dove lai presa?
HUAWEI U8825-1
Succede pure a me e nn capisco il xk! Penso sia compatibile solo con marche d'un certo spessore commerciale come lg che attualmente lavora con google!!!
MAFIOSI
HUAWEI U8825-1
ora provo a scaricare l'app da terze parti e vedo se funziona!
io l'ho installato alla facciaccia loro! :D