Si ho notato ma è scemo sto programma =( devo provare modificando il build.prop a far sembrare il nostro cell uno di quelli compatibili e vediamo se funziona!
Visualizzazione stampabile
Si ho notato ma è scemo sto programma =( devo provare modificando il build.prop a far sembrare il nostro cell uno di quelli compatibili e vediamo se funziona!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Grande..speriamooo
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
scusami come si fa ad impostare la connessione solo a 2 g ?...
Da quando l'ho installato ho riavviato il terminale circa 6 o 7 volte... ed il programma è sempre ripartito da solo.... non so sa che dipende. premetto che uso il buildv2.prop di alexmodei per il bravia engine v2
Impostazioni sistema -> Altro -> Reti mobili
Metti la spunta su "Usa solo reti 2G" (è il quinto punto)
Warning per tutti (spero torni utile).
Per curiosità ho installato advanced care mobile, antivirus un pò tutto fare, anche se non credo di averne bisogno, sono più pericoloso io...
Pare però che la funzione principale di questo programma si di letteralmente succhiare la batteri, specialmente se si è sempre connessi perché è sempre attivo e scansiona ogni singolo byte inviato/ricevuto. La durata della mia carica è arrivata a poco più della metà del tempo... :/
"Sta sanguisuga" [cit. Conte Dracula]
Io ho scaricato da Market e funziona bene.
Si non si capisce da cosa dipende perchè ora per installare sygic ho attivato il gps e è ripartito da solo ahahah
EDIT: OT: leonardo come ti trovi con il build ed il bravia engine v2? si vedono dei miglioramenti?? grazie ;)
Almeno di che hai modificato il build.prop per renderlo compatibile dal market non dare false notizie! Nativamente l'ascend g330 non è compatibile con questa app nemmeno si può scaricare dal market! Non fingiamo di essere i fortunelli della situazione! Mamma mia...
Devi instalare Market mod.:)
Ho mantenuto la modifica col bravia engine v2 cancellando dal build.prop le righe per xloud. ho installato solo i file del bravia e e va un amore... un pò di miglioramento ce l'ho trovato, ma non partivo proprio da verginello: avevo già fatto migliorie suggerite da deawid63, djpredator e princeendymion88
Ps: per quanto riguarda il market io uso aptoide con aptoide repos (suggerito nella pagina facebook di Mentor, categoria sito web). Lui usa motodroid 4, però questa chicca è compatibile con tutti quelli che hanno ICS. Non ricordo se è necessario anche il root perché l'avevo già fatto.