CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[Huawei Ascend G330]Thread Problemi con SD Esterne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Se non viene riconosciuta non credo ci sia qualcosa da fare,può essersi rotto il contatto,ma se solo tu trovassi qualche modo di formattarla in FAT32 forse la salvi,ma non essendo riconosciuta,mi dispiace ma la tua SD è morta

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Se non viene riconosciuta non credo ci sia qualcosa da fare,può essersi rotto il contatto,ma se solo tu trovassi qualche modo di formattarla in FAT32 forse la salvi,ma non essendo riconosciuta,mi dispiace ma la tua SD è morta
    ma come morta???????? cosi,senza fare propio niente?!?!?!?!! ma che c*zzo di tutorial è se la scheda va a f*nculo gia la prima volta?????

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nacatekarin Visualizza il messaggio
    ma come morta???????? cosi,senza fare propio niente?!?!?!?!! ma che c*zzo di tutorial è se la scheda va a f*nculo gia la prima volta?????
    Questi tutorial vanno seguiti a proprio rischio e pericolo e noi non abbiamo la bacchetta magica per risolvere i problemi,tutti questi tutorial comportano un rischio e tu devi aver sbagliato qualcosa,te l'ho detto,se riesci a farla riconoscere puoi provare a formattarla in FAT32,se non viene riconosciuta non posso fare niente in quanto non si può intervenire sulla micro sd

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono piu che sicuro che non ho sbagliato nulla. mi sembra anche strano che non è succeso prima questa cosa comunque vedo chhe qua il problema nessuno puo solverlo.Vado a provare su qualche altro sito

  6. #35
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nacatekarin Visualizza il messaggio
    ma come morta???????? cosi,senza fare propio niente?!?!?!?!! ma che c*zzo di tutorial è se la scheda va a f*nculo gia la prima volta?????
    Quote Originariamente inviato da nacatekarin Visualizza il messaggio
    sono piu che sicuro che non ho sbagliato nulla. mi sembra anche strano che non è succeso prima questa cosa comunque vedo chhe qua il problema nessuno puo solverlo.Vado a provare su qualche altro sito
    Datti una calmata, anche se censuri nessuno ti autorizza a mantenere un tono così altezzoso...
    Se la SD non è riconosciuta proprio da nessun dispositivo (uguale a: non te la vede proprio, come se non la inserissi in nessuna dock) è da buttare via... Probabilmente hai sbagliato qualcosa.... Oppure hai sbagliato microsd...
    Che classe è? La partizione devi farla con classe superiore ad 8 altrimenti c'è il rischio di renderla invisibile, proprio come è successo a te.
    Se vai in un altro sito per sentirti dire le stesse cose fai pure, sei pregato di non dirlo in un post che altrimenti sembra flame, sta volta ok, la prossima ti segnalo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #36
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeethemes Visualizza il messaggio
    Dispiace che io sono di interrompere, ma potrebbe dare ulteriori informazioni.
    Ciao e benvenuto su Androidiani! Mentre aspetti chiarimenti da parte di qualche utente, presentati nella discussione di benvenuto per attivare le funzionalità del tuo account
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-06-17 alle 17:18

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy