CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 186 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei G330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cm mai ultimamente mi disattiva il 2G da solo e anche il metodo di funzionamento con solo GSM potrebbe essere qualche applicazzione\gioco che ho scaricato?

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda per promet. Chi come me ha il telefono brandizzato wind sarà sempre indietro con gli aggiornamenti rispetto al tuo terminale? Siccome non capisco nulla di root mi piacerebbe uscisse una guida per sbrandizzare il telefono prima o poi. Grazie in anticipo e buona giornata


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  4. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyb Visualizza il messaggio
    Impressionante, cioè con cuffie inserite non puoi switciare su altoparlante? non intendevo ascoltare la radio fm senza cuffie e ascoltare da altoparlante..

    Grazie, speriamo belle notizie per le altre cose..
    Certo che si può ascoltare da altoparlante la radio, ti serve comunque il jack cuffie attaccato in quanto fa da antenna.
    Quote Originariamente inviato da Alkio Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente provare dei giochi pesanti pls?? sono molto indeciso tra questo e xperia u, ma sono più puntato verso di questo.. adesso mi interessa solo sapere se nonostante la adreno 203 si riesce ugualmente a giocare decentemente, se vedo qualche si probabilmente sarà mio tra oggi e domani v.v non vedo l'oraaaaaa Ah un altra cosa.. spesso guardo gli anime, legge video in hd??
    Io ho provato max payne, nfs mw,real racing2,gta3,dead space,riptide gp,broken sword 2...ecc e per ora mi funzionano senza problemi, magari qualcuno non gira fluidissimo vedi gta.Per i giochi immagino l'xperia sia migliore vista la gpu più prestante e il fatto che sia rootabile, ma rimane il contro di giocarci con un display più piccolo e con memoria non espandibile, quindi pochi giochi installabili.
    Ultima modifica di RedHunter117; 04-01-13 alle 15:36

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RedHunter117 per il post:

    Alkio (04-01-13),antonyb (04-01-13)

  6. #284
    Androidiano L'avatar di promet


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non puoi sbrandizzare il telefono senza prima root-arlo. Rootare significa acquisire i diritti di "super user" ossia, l'unico utente Linux in grado di modificare ogni parte del sistema operativo. La procedura per diventare "utente root" su android sfrutta un buco di sicurezza di Linux, ossia del kernel, che è nell'immagine di boot, ovvero nella partizione che contiene il bootloader ed il kernel. Poiché sul G330 il bootloader è bloccato dal produttore, non è possibile avviare la procedura per diventare root.
    Quindi per ora.. niente sbrandizzazione

    Quote Originariamente inviato da massimosforzo Visualizza il messaggio
    Ho una domanda per promet. Chi come me ha il telefono brandizzato wind sarà sempre indietro con gli aggiornamenti rispetto al tuo terminale? Siccome non capisco nulla di root mi piacerebbe uscisse una guida per sbrandizzare il telefono prima o poi. Grazie in anticipo e buona giornata


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    _________________________________
    Mad about Android

    Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti telefono comprato ieri a mediaworld 169e.Felice di partecipare anch'io al forum.Per il momento tutto bene nessun difetto

  8. #286
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da promet Visualizza il messaggio
    Non puoi sbrandizzare il telefono senza prima root-arlo. Rootare significa acquisire i diritti di "super user" ossia, l'unico utente Linux in grado di modificare ogni parte del sistema operativo. La procedura per diventare "utente root" su android sfrutta un buco di sicurezza di Linux, ossia del kernel, che è nell'immagine di boot, ovvero nella partizione che contiene il bootloader ed il kernel. Poiché sul G330 il bootloader è bloccato dal produttore, non è possibile avviare la procedura per diventare root.
    Quindi per ora.. niente sbrandizzazione
    Non credo sia necessario il root, basterebbe che huawei rilasciasse un aggiornamento scaricabile dal loro sito con l'immagine della ROM no brand. La flashi sopra la ROM brand et voilà telefono sbrandizzato. Almeno è sempre stato così fin'ora. Per il momento non ho trovato ancora nulla per il g330

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao robertz.anchio preso per stesso motivo.Per che sport devi usarlo?come ti trovi?penso di usare oruxmaps per ciclismo e runtastic per correre

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Acquistato oggi presso una nota catena di elettronica.
    Che dire... come prima impressione un terminale davvero notevole e nonostante provenga da un symbian S30, lo trovo intuitivo e facilissimo da usare.
    Display davvero notevole e molto luminoso per chi è cecato come me.
    Accensione in pochissimi secondi.
    Molto veloce in internet.
    Wifi ok.
    Gps funziona anche in casa e in pochi secondi mi ha localizzato!! Buon per me che intendevo utilizzarlo anche come navigatore e utilizzarlo insieme all'app Sports tracker.
    Giudizio anche se di poche ore, molto positivo.
    Consigliato.
    ciao robertz.anchio preso per stesso motivo.Per che sport devi usarlo?come ti trovi?penso di usare oruxmaps per ciclismo e runtastic per correre

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyb
    Salve raga, vorrei sapere come si comporta questo cell sopratutto nelle funzioni multimediali/radio FM

    1) per cambiare stazione radio fm (no web radio) lo si può fare da auricolare? come? premendo il tasto risposta 1 volta?

    2) si può ascoltare la radio dall'altoparlante?

    3) per cambiare brano mp3 si può cambiare da tasto auricolare?

    4) potete postare una foto dell'auricolare?

    5) è vero ceh non ha equilizzatore?

    grazie e scusate le domande fuori moda..

    Come ha già scritto qualcuno è vero che si può sentire la radio da altoparlanti le cuffie fanno da antenna, mi scuso per l'imprecisione.
    Per quanto riguarda il tasto sul microfono serve a cambiare stazione, mentre nel Player musica mette in pausa. La foto vedo se riesco a postarla.


    Inviato dal mio HUAWEI G330.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato grissom per il post:

    antonyb (04-01-13)

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere a beneficio degli indecisi che grazie allo schermo grande, si usa bene anche come e-reader. L'app che uso io è Moon reader e mi ci trovo molto bene, fin'ora ho letto un libro comodamente.


    Inviato dal mio HUAWEI G330.

Pagina 29 di 186 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy