CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' da un po' che sono esauriti. Da Mediaworld l'avevo cercato praticamente subito dall'11/01 e a Roma non ho MAI trovato nulla.
    All'unieuro sono terminati la settimana scorsa...almeno nei 2/3 che ho girato.
    Sinceramente pensavo che li avrebbero schifati...il brand non è conosciuto ed è cinese...invece si vede che la gente ancora sa valutare la qualità al di là del marchio.
    Io stesso prima di prenderne uno in mano ero disposto a sganciare quei 80/90 euro in più per un advance

    Per me Huawei insieme a ZTE sono marchi che nei prossimi due, tre anni si ritaglieranno una bella fettina di mercato...non saranno più marchi "strani".
    5 anni fa samsung all'incirca era nella stessa posizione..." uh che schifo un samsung...vuoi mettere col NOKIA?" e sappiamo tutti come è andata a finire...
    Ultima modifica di Viggo; 23-01-13 alle 20:53

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in poche parole il processore del g330 è migliore del quad core mediatek?

  4. #683
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi sa di no perché il SoC (System on a Chip) Mediatek con la sigla MT6589 identifica un gruppo di componenti che tra le altre cose comprendono un processore quad core basato sui nuovi ARM Cortex A7 (l'MSM8225 contiene i vecchi A5 a 45nm) realizzati con processo produttivo a 28 nm.

    28 nanometri di lunghezza dei canali di gate dei transistor di cui è formato implica che, rispetto ad una CPU a tecnologia di 45 nanometri
    - consuma meno perché serve meno potenza per commutare gli stati dei transistor tra attivo alto ed attivo basso
    - meno calore da dissipare
    - i transistor sono più piccoli così nella stessa area ci se ne possono mettere di più = più potenza di calcolo
    - è tecnologia più recente quindi con nuove tecniche di ottimizzazione = più efficenza in generale
    - tra l'altro i costi per elevati volumi di produzione scendono perché ad ogni stampa di un wafer ne vengono creati molto di più (sono più piccoli = nel disco ce ne stanno di più)

    Dati alla mano MediaTek MT6589, SoC quad-core economico - Notebook Italia vedo che questi Mediatek MT6589 supportano fotocamere fino a 13 Mpx, video fullHD a 1080p (mentre per il SoC Qualcomm SnapDragon S4 MSM8225 ci si ferma a 480p).... insomma almeno sulla carta sono abbastanza migliori.
    Servirebbe un confronto diretto con dei benchmark per capire QUANTO migliori.

  5. #684
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aspetto con impazienza che gli rientrino perché sono curiosissimo di vedere a che prezzo li metteranno visto che qualche giorno fa sul sito Mediaworld erano riapparsi a 169 Euro ma senza la dicitura "PROMOZIONE" quindi come se, da ora in poi, quello fosse il nuovo prezzo normale di vendita.

    Fosse così credo proprio che lo prenderei senza aspettare altro tempo.
    Ultima modifica di Alexgn; 23-01-13 alle 22:13

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato go launcher ex? A me a volte tornando nella home mi rimane vuota per un paio di secondi, è normale? O è troppo pesante come programma?

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  7. #686
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per dire la verita questo telefono con quel Processore e Ram che ha funzionerbe perfetamente con Gingerbread.


    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

  8. #687
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Go launcher dovrebbe chiamarsi "Vampiro Launcher"! E' pesantissimo... io uso Apex launcher e va benissimo!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  9. #688
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Hai raggione e un Vampiro Dracula 2. Io uso quello di sistema e Next launcher va bene pure Holo consuma poco.


    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
    Ultima modifica di deiwid63; 24-01-13 alle 03:36

  10. #689
    Androidiano L'avatar di Hexe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    GenoA
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Devi superare i 15 post per avere pieni diritti. [...]
    Belin, ho riprovato, ma di nuovo mi dice che devo aspettare l'approvazione
    Qual è il problema? Sono troppo prolissa?
    Ritento, più sintetica...

    Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Ho notato che il sensore di prossimità emette continuamente impulsi luminosi, che il programma sia installato o meno. Da ciò ho dedotto che l'utilizzo di questo tipo di programmi non aumenta il consumo della batteria.
    Credo di aver capito l'arcano. Il sensore deve essere sempre attivo per disattivare il touch quando l'orecchio è appoggiato durante le conversazioni, MA probabilmente si spegne quando il terminale è in stand-by, mentre queste app lo forzano sempre attivo (proprio per poterlo usare per riaccendere il display).

    Però ne ho trovata un'altra che ha un bel menù per risparmiare la batteria. Si chiama "Auto screen on" e ha un'icona con un cell blu e una freccia verde (così non devo linkare nulla )
    Ad esempio io l'ho impostato che disattivi il sensore dopo 30 minuti di inattività (d'altronde mi infastidisce agire sul tasto ogni nano secondo; dopo mezz'ora posso anche usarlo).

    Quote Originariamente inviato da promet Visualizza il messaggio
    Per bloccare lo schermo senza usare il pulsantino uso 'screen off and lock' che non consuma niente
    Grazie, ma cercavo qualcosa per accendere, per spegnere non mi occorre, ho impostato l'auto off dopo 15 secondi e poi c'è anche questa app che è carina:

    Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    Anche io usavo quel programma, poi ho preferito passare a accendi schermo intelligente versione lite, per ora (ce l'ho fa nemmeno un ora) mi sembra che funzioni meglio ed è più personalizzabile. A me però il sensore non lampeggia sempre, solo se ho delle notifiche. A Dire il vero il tasto di accensione non da segni di cedimento, ma lo trovò scomodo
    Più personalizzabile??? Tap to change settings -> tap -> "Smart Screen Off Lite doesn't include a panel to change settings". Ehm... sei sicuro di non avere preso la PRO?
    Comunque è molto carina, lo metti in tasca e si spegne da solo, mi piace, ma non c'è modo di capire quanta batteria consumi... Non compare nell'elenco dei consumi.

    Peraltro non compare nemmeno nelle applicazioni in uso... Chi me lo spiega questo? Sono troppo ignorante, non ci arrivo da sola
    Ultima modifica di Hexe; 24-01-13 alle 04:19

  11. #690
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexe Visualizza il messaggio
    Belin, ho riprovato, ma di nuovo mi dice che devo aspettare l'approvazione
    Qual è il problema? Sono troppo prolissa?
    Ritento, più sintetica...

    Come ti ho detto prima di diventare "autonoma" devi accumulare un'esperienza di 15 messaggi inseriti sul forum.
    Come puoi vedere da quello che è scritto a sinistra del tuo messaggio, sotto al tuo nick, adesso sei a 9 messaggi quindi ancora soggetta a controllo da parte dei moderatori nel caso tu tenti di inserire un nuovo post che contiene dei link.


    Credo di aver capito l'arcano. Il sensore deve essere sempre attivo per disattivare il touch quando l'orecchio è appoggiato durante le conversazioni, MA probabilmente si spegne quando il terminale è in stand-by, mentre queste app lo forzano sempre attivo (proprio per poterlo usare per riaccendere il display).

    Sul mio Nokia 5800 sono abbastanza sicuro che restasse attivo anche in stand-by ed anche senza aver installato l'applicazione per riattivare il display.
    Ma si fa presto a controllare: basta che fai la prova che vi ho spiegato prima, quella di inquadrare il G330 con la fotocamera di un altro telefono.
    Vedi il sensore che lampeggia? Lo fa anche in standby? Ed anche se disinstalli quell'app?

    Verifichi quello e lo capisci subito se e come funziona!!

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy