CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 186 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provato anche questo, ma niente....anzi il cell. si blocca spesso . la procedura e stata eseguita con successo ma non mi fa installare supersu o superuser per attivare il root e di conseguenza non posso scaricare google play. mi servirebbe un altro firmware ufficiale da far partire dalla scheda di memoria che non sia il b956. vorrei trovare quello che avevo prima il b933 ma non riesco in nessun modo a trovarlo se ci riesci tu magari mi dai il link grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    In pratica, se metto il telefono in standby premendo sul tasto di accensione, le notifiche dei messaggi su whatsapp non sempre arrivano. Nonostante abbia impostato

impostazioni --> wireless e reti --> wi-Fi --> avanzate --> Mantieni sempre attivo il Wi-Fi durante la sospensione --> Sempre

è come se il telefono disabilitasse la connessione wi-fi e la riattivasse ogni tanto, con lassi di tempo variabili.

Se mi arriva una chiamata o se riattivo il display, allora arrivano immediatamente tutte le notifiche.
    Brutte notizie: lo fa anche a me e non ho il Wi-Fi.
    E' proprio un problema di Whatsapp o del telefono. Ma penso sia del telefono perchè me lo fa anche con le notifiche di Facebook.
    Ultima modifica di Alexgn; 12-03-13 alle 22:04

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si, entrambi se non vuoi riscaricare tutte le app dal Play Store.
    I backup te li salva sulla memory card quindi per ripristinarli o li sposti nella memoria del telefono oppure sulla nuova memory card.

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Stando ad Huawei, sempre che non sia stato scritto, per la rete 3g dovrebbe bastare l'opzione always on, e per il wifi, l'opzione sempre attivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E se, come ho letto in giro, facessi tramite PC una copia del contenuto della "VECCHIA" micro SD sulla "NUOVA" micro SD?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Brutte notizie: lo fa anche a me e non ho il Wi-Fi.
    E' proprio un problema di Whatsapp o del telefono. Ma penso sia del telefono perchè me lo fa anche con le notifiche di Facebook.
    Secondo me dopo un pò che lo schermo è spento manda in stand-by la connessione dati...ho notato che quando riaccendo (ed era in pausa da un pò) la barra del segnale è grigia...pochi attimi e diventa verde, e solo allora arrivano le notifiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MyEvo Visualizza il messaggio
    Stando ad Huawei, sempre che non sia stato scritto, per la rete 3g dovrebbe bastare l'opzione always on, e per il wifi, l'opzione sempre attivo.
    Quindi addio ottimizzazione del consumo della batteria

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    provato anche questo, ma niente....anzi il cell. si blocca spesso . la procedura e stata eseguita con successo ma non mi fa installare supersu o superuser per attivare il root e di conseguenza non posso scaricare google play. mi servirebbe un altro firmware ufficiale da far partire dalla scheda di memoria che non sia il b956. vorrei trovare quello che avevo prima il b933 ma non riesco in nessun modo a trovarlo se ci riesci tu magari mi dai il link grazie
    Ma la recovery alternativa è installate?? Se ti ha dato la procedura corretta allora hai la cwm installata.... togli la batteria x 10 secondi dopo di ciò metti la batteria e accendi tenendo il tasto volume + e il tasto di accensione contemporanea fina a quando non ti spunta la recovery....
    Prova anche questo dopo di ciò non so più cosa dirti.. http://mm-mpxteam.net/forum.php?mod=viewthread&tid=7752
    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tarattata; 13-03-13 alle 03:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok,penso finalmente di essere riuscito, adesso ho i permessi da super user,l'unico problema e' che si blocca spesso il cellulare e prima di cercare di installare google play vorrei installare una rom scaricata da sito che mi hai consigliato in precedenza. mi spiegheresti per favore come devo fare? tra le cartelle che ho scaricato non compare dload e tanto meno update.app. dove devo mettere la rom e come farla partire? questi sono i file compressi scaricati : cust meta.inf system boot.img. grazie di nuovo per la tua pazienza purtroppo come ti ho detto sono un incompetente.....piano piano imparero' anchio

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    ok,penso finalmente di essere riuscito, adesso ho i permessi da super user,l'unico problema e' che si blocca spesso il cellulare e prima di cercare di installare google play vorrei installare una rom scaricata da sito che mi hai consigliato in precedenza. mi spiegheresti per favore come devo fare? tra le cartelle che ho scaricato non compare dload e tanto meno update.app. dove devo mettere la rom e come farla partire? questi sono i file compressi scaricati : cust meta.inf system boot.img. grazie di nuovo per la tua pazienza purtroppo come ti ho detto sono un incompetente.....piano piano imparero' anchio
    Allora hai la recovery modificata??
    Che tipo di recovery hai?? Metti una foto se ti è possibile

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Pagina 127 di 186 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio