CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Problemi e Gestione RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    [Huawei Ascend G510]Thread Problemi e Gestione RAM

    Ciao a tutti!

    Sono un soddisfattissimo possessore di Huawei P1, per questo la mia ragazza ha avuto l'ottima idea di "copiarmi" e prendere un g510 brandizzato 3 (la classica promozione!XD).

    Usandolo mi sono reso conto che spesso la ram si riempie davvero troppo creando problemi di fluidità e stabilità al sistema, bloccandosi (si riprende a volte, difficilmente si riavvia ma a volte succede).

    Diciamo che è un terminale con un HW niente male, il processore dual fa il suo dovere e gregiamente, soprattutto per il prezzo!
    Però questi problemi rendono l'esperienza utente un po' frustrante, dunque ho pensato di parlarne con voi, magari avete qualche idea per risolvere il problema.

    Vi premetto che emotion ui proprio non ci piace dunque siamo dovuti ricorrere a nova luncher.

    Che dite ragazzi? Qualche soluzione, idea o opinione?


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abraxass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono un soddisfattissimo possessore di Huawei P1, per questo la mia ragazza ha avuto l'ottima idea di "copiarmi" e prendere un g510 brandizzato 3 (la classica promozione!XD).

    Usandolo mi sono reso conto che spesso la ram si riempie davvero troppo creando problemi di fluidità e stabilità al sistema, bloccandosi (si riprende a volte, difficilmente si riavvia ma a volte succede).

    Diciamo che è un terminale con un HW niente male, il processore dual fa il suo dovere e gregiamente, soprattutto per il prezzo!
    Però questi problemi rendono l'esperienza utente un po' frustrante, dunque ho pensato di parlarne con voi, magari avete qualche idea per risolvere il problema.

    Vi premetto che emotion ui proprio non ci piace dunque siamo dovuti ricorrere a nova luncher.

    Che dite ragazzi? Qualche soluzione, idea o opinione?

    prova ogni tanto a fare pulizia delle applicazioni aperte in modo da avere come minimo un 90mb liberi ( con un pò di app aperte , 140\150mb a vuoto ) touch home a lungo e poi sul pennello
    Ultima modifica di masant65; 19-06-13 alle 19:51
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    JEKEN (20-06-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Masant63 touch home e poi sul pennello, mi spieghi meglio? Sulla home ma non trovo il pennello? Mi spieghi i passaggI?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Masant trovato da azioni del launcher , app recenti e poi pennello . Trovato il percorso grazie x la dritta.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN
    Masant trovato da azioni del launcher , app recenti e poi pennello . Trovato il percorso grazie x la dritta.

    Se premi a lungo il tasto centrale (home) ottieni la schermata per liberare la ram.....


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    JEKEN (20-06-13)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta , meno macchinoso di come ho fatto io. Cmq io vaggio sui 70 80 mb liberi. Alcune app le disinstallo tipo gtabsimiclock e battert saver ( che tutto fa tranne che farmi risparmiare batteria). Quella app greenify non gira bene con superuser e alla fine la cosa migliore è disinstallare quellche che poi non uso. Ciao Masant63

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Saronno
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND G510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto in toto la descrizione di Abraxass del dispositivo! Peccato perché sarebbe veramente un buon terminale, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma la ram è veramente poca o mal gestita, non so... Io se faccio pennello, quando finisce di chiudere tutto, c'è ancora meno RAM libera di quando comincia!
    Certo, per chiudere le app utilizzerà qualche processo che a sua volta si installerà in memoria per poi fare pulizia... ma è possibile che poi succeda così? Ora che vi sto scrivendo, dalla gestione applicazioni, in uso, vedo 13 mb liberi, potete immaginare come va.
    Ma non c'è proprio nulla da fare? Tipo moddarlo? Ma c'è qualche rom non ufficiale ovviamente, che funzioni un po' meglio? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla di che. Alcune che però segnalano poi alcuni problemi non da poco, dopo la modifica, non mi ispirano...

    Idee?

    Grazie a tutti e buon lavoro!

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielGrandis Visualizza il messaggio
    Quoto in toto la descrizione di Abraxass del dispositivo! Peccato perché sarebbe veramente un buon terminale, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma la ram è veramente poca o mal gestita, non so... Io se faccio pennello, quando finisce di chiudere tutto, c'è ancora meno RAM libera di quando comincia!
    Certo, per chiudere le app utilizzerà qualche processo che a sua volta si installerà in memoria per poi fare pulizia... ma è possibile che poi succeda così? Ora che vi sto scrivendo, dalla gestione applicazioni, in uso, vedo 13 mb liberi, potete immaginare come va.
    Ma non c'è proprio nulla da fare? Tipo moddarlo? Ma c'è qualche rom non ufficiale ovviamente, che funzioni un po' meglio? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla di che. Alcune che però segnalano poi alcuni problemi non da poco, dopo la modifica, non mi ispirano...

    Idee?

    Grazie a tutti e buon lavoro!
    partendo dall'ultima domanda ..... io ho usato per diversi gg la REVOLUTION , che è una rom mod creata da una stock del Y300 ( praticamente sono due terminali con stesse caratteristiche ) e devo riconoscere che funziona molto bene , mi sembrava leggermente più debole il segnale wifi , ma per il resto funzionava bene, gestione ram leggermente migliore app orologio mancante ma inserita a mano quella di CM 10.1.......... solo che ieri non sò cos'ho combinato con ho avuto dei problemi con l'sd .......non riuscivo a rimontarla .... dopo un pò mi son rotto e ho rifatto tutto dall'inizio : firmware b173 > recovery mod > root !!!!!! rimodificato il tutto a mio piacimento e và bene comunque ( appena ho un minuto posto degli screen a sostegno ) per le app in uso io in questo momento ho 98 mb liberi con aperto i vari fk WtAp Ymail etc etc ...... in impostazioni >opzioni sviluppatore >limite processi in background prova a cambiare il limite da standard a 1 e vedere se ti migliora !!!(anche se ad ogni riavvio mi sembra che torni su standard ) 13 mb liberi sono troppo pochi
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao masant63 una curiosità questa volta il root l'hai fatto con TWRP recovery e supersu?

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ciao masant63 una curiosità questa volta il root l'hai fatto con TWRP recovery e supersu?
    ho fatto preciso identico alla prima volta ....... solo che ieri ho fashato subito la recovery CWM non touch .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  14. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    JEKEN (21-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy