CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G510]Thread Gestione Rubrica

    Salve ragazzi,
    Ho acquistato questo Huawei G510 tuttavia ho questo problema: in rubrica non ci sono le foto dei profili Facebook, nonostante abbia collegato l'account relativo al telefono e ci sia la sincronizzazione attiva.
    Nel telefono Android 2.3 che avevo prima c'era l'opzione "recupera amici" in rubrica invece in questo Android 4.1 non c'è.
    Ma nella vostra rubrica ci sono le immagini dei profili? Come posso fare per farle apparire?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick996
    Salve ragazzi,
    Ho acquistato questo Huawei G510 tuttavia ho questo problema: in rubrica non ci sono le foto dei profili Facebook, nonostante abbia collegato l'account relativo al telefono e ci sia la sincronizzazione attiva.
    Nel telefono Android 2.3 che avevo prima c'era l'opzione "recupera amici" in rubrica invece in questo Android 4.1 non c'è.
    Ma nella vostra rubrica ci sono le immagini dei profili? Come posso fare per farle apparire?

    se in opzioni di visualizzazione spunti TUTTI dovresti vedere anche i contatti FK .......non posso essere sicuro perché non li ho ma penso sia così...


    Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao masant65 come va?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io uso due rubriche separate ho i contatti di Google e contatti del telefono (avendo in rubrica qualcosa come 350 contatti ho distinto tra personale e lavoro) tra i contatti di Google ho le alcune immagini nel contatto tra i contatti sul telefono nenache uno, ho notato che le immagini dei contatti di Google ove ci sono in entrambi gli "accaunt" si sono trasferite, una volta visualizzati" tutti gli accaunt", anche sulla rubrica del tel e adirittura su Outlook 2007 questo dopo la prima sincronizzazione, non ho selezionato o spuntato nessun settaggio particolare

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN
    ciao masant65 come va?

    Ciao jeken ......come al solito sempre a provare ROM nuove......,... oggi ho messo su la cyanogen nativa per l'y300 ..... ....qualche bug in meno della pandora x .....ma dopo appena 5/6 ore non ne sono entusiasta.....


    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo adesso ieri ho avuto una giornata piena, sempre smanettando su queste rom. Non mi hai detto niente della batteria, quella nuova ordinata dalla Cina perché la mia è veramente mostruosa ha un consumo eccezionale va in discesa che è una bellezza. Ciao a presto mi ha fatto piacere sentirti.
    Ultima modifica di JEKEN; 16-10-13 alle 09:45

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se in opzioni di visualizzazione spunti TUTTI dovresti vedere anche i contatti FK .......non posso essere sicuro perché non li ho ma penso sia così...


    Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
    Ho fatto come hai detto ma non è apparso nulla.
    Se nella rubrica seleziono "contatti da visualizzare" e seleziono solo "facebook" non appare nulla (mi dice 0 contatti) si che l'account è collegato e la sincronizzazione è attiva.
    Se seleziono "Personalizza" sul nome del mio account facebook ho spuntato "Tutti i contatti" ma non appare niente.
    Se vado sulle impostazioni alla voce account facebook è attivo e la sincronizzazione attiva.
    Dalla app di facebook invece mi sembra non si possa attivare nulla....

    Ho sentito parlare dell'app "HaxSync for Facebook"? Dovrebbe servire a risolvere problemi di questo tipo... Ne sapete qualcosa?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno utilizza Facebook con questo telefono?? Nessuno ha riscontrato il mio problema?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick996 Visualizza il messaggio
    Qualcuno utilizza Facebook con questo telefono?? Nessuno ha riscontrato il mio problema?
    Io ho avuto questo problema con Whatsapp, praticamente ho risolto reinstallando l'applicazione (Whatsapp) per poi fare la sync dei contatti e poter associare le immagini del loro profilo.
    Per Facebook non ti so dire, prova con un'app come UberSync e vedi che ti dice anche se non sembra funzionare alla grande ...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con un g510-100 con firm Vodafone originale, dopo aver sincronizzato i contatti con ubersync, nella lista contatti visualizzo correttamente le foto ma nella schermata di invio/ricezione di chiamata le foto non vengono visualizzate. Come fare per visualizzarle?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy