CERCA
PER MODELLO
Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 206
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio masant65 ma che vuol dire briccare? a quanto sto capendo se i difetti sono imputabili a firmware difettosi nemmeno in assistenza ti risolvono il problema? poi non capisco perche rimettendo un firmware originale si perdono delle funzioni se puoi spiegami grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ah volevo aggiungere che ho gia ripristinato a i valori di fabbrica e seguendo una guida su youtube ho fatto un wipe cancellando sia la cache che i dati un'altra spece di ripristino ma non ho risolto niente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcopellegrino2000 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio masant65 ma che vuol dire briccare? a quanto sto capendo se i difetti sono imputabili a firmware difettosi nemmeno in assistenza ti risolvono il problema? poi non capisco perche rimettendo un firmware originale si perdono delle funzioni se puoi spiegami grazie
    allora :briccare vuol dire rendere il telefono inutilizzabile, un fermacarte per capirsi ....... il firmware che dico io non è per il g510-0100 ma per il g510-0200 ....nativamente anche io avevo il 0100 no brand poi avendo già avuto un huawei in precedenza ho cercato un agg sul sito , dopo pochi gg trovai quello e lo installai ....... io non avendo brand di nessun tipo ho perso solo la funzione NFC ( che francamente credo che per adesso qui in italia sia inutile ) se lo fai tu perdi anche i toggle, che sarebbe il menù delle impostazioni rapide tirando giù la tendina , facilmente rimediabile con una applicazione dal play store !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

5. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

falcopellegrino2000 (11-02-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

https://www.dropbox.com/s/xszp9iit3o...%20%281%29.zip se ti può interessare qui trovi il g510-0200 (visto che sul sito non è più presente )

7. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

falcopellegrino2000 (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie valuto un po e tiro le somme se no male che vada posso sempre modicare la root e passare al modding devo capire un po per il momento ti rigrazio ancora e ti auguro una buona notte

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao masant 65 ti volevo chiedere un consiglio siccome non voglio passare ancora alla versione g510-200 seguendo la discussione seguente a questa sulle chiamate ho scaricato la versione firmware precedente alla mia la b 171 ma non me la installa mi dice update failed anche con l'update forzato partendo schiacciando i tasti volume + e volume - ora mi chiedo cosa conviene per i miei problemi di riavvio e spegnimento trovare la versione del firmware intero b193 e tentare di installarla o accettare un aggiornamento parziale di 110 mega che mi propone online l'update del telefono stesso chiamato firmware V100R001C02B195 grazie
    Ultima modifica di falcopellegrino2000; 16-02-14 alle 15:12

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Non mi sento di dirti fai questo o fai quello ..... Io installerei il firm 0200 , sblocco bootloader, root e recovery ............. E da li in poi il terminale diventa tuo a tutti gli effetti ( nel senso che ci fai quello che ti pare) ...........altrimenti se hai riavvii frequenti ....assistenza!!!!!!

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

falcopellegrino2000 (16-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

installando il firmware 0200 e poi si riavvia ugualmente posso poi spedirlo ugualmente in garanzia ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

È un firmware ufficiale huawei ..... non dovrebbero fare storie ...... Ma secondo me risolvi , al limite fai il root e butti su una rom mod .....

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao masant 65 ho visto in update e mi ha trovato un aggiornamento ota g510-0100v100r001c02b195 l'ho scaricato e installato e ora vedo come va e poi passo all'altra fase cio che mi fa rabbia se il telefono lavora non si riavvia ho fatto sette backup non si riavvia poi chiudo una chiamata e vedo apparire lo stemma vodafone che indica che si riavvia il sistema oppure per una settimana non succede niente e poi un giorno lo trovo spento in tasca boo

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio