CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Ufficiale WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare un applicazione alternativa dal play store per fare un hotspot.
    grazie della risposta,poichè non mi faceva neanche inserire la password di sicurezza ,ho provato ad aggirare l'ostacolo andando nelle proprietà dalla connessione ed inserendola li ed ora sembra che funziona

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema. Stessa connessione e ovviamente identico smartfone. Come hai risolto. Grazie in anticipo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho un problema col mio g510
    quando vado ad attivare sul mio cel il wifi non si attiva...ci prova ma alla fine non ci riesce
    alcune volte il telefona si riavvi e riavvio a avanti in contnuazione fino a che non tolgo
    la batteria e non faccio un wipe
    chi sa cm aiutarmi?
    il problema era col sw originale,ora ho provato ad installare rom custom ma cmq il problema è rimasto
    qualke idea su cosa possa essere?
    Forse un problema hardware?
    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche se installando una rom custom il problema continua allora è un problema hardware quindi rimetti il firmware originale e mandalo in assistenza se è ancora in garanzia

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Darkrobert95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me è successo una cosa simile, attivavo il wifi e rimaneva in "attivazione...." per sempre alla fine ho dovuto mandarlo in assistenza

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anch'io ho lo stesso problema. il telefono funziona x bene, tranne il wifi ke non riesce ad attivarsi. sono con il software originale. ho provato a fare il reset e fare l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato niente. mi sapete dire dove si trova il wifi sulla scheda madre? c'è un modo x risolvere? conviene provare a cambiare rom o non cambierà niente?

  8. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso tuo problema.. ho girato tanto su internet ti riassumo un po quello che ho trovato e vediamo se ti e' di aiuto: quelli che hanno risolto, purtroppo io no, hanno fatto questi tentativi: per prima cosa hard reset . Se non va ancora alcuni provano a shekerare il tablet e/o dandolo dei leggeri colpetti dalla parte posteriore del telefono con il palmo della mano, ovviamente sono colpetti leggerissimi senza rompere il tel. Se dopo averlo acceso non va ancora si può provare a scaricare delle applicaziini dal market tipo wifi fix e tentare. Parrebbe che il problema possa essere legato alle troppe connessiono di rete memorizzate nel cel e/o alla corruzjone del file data/wifi/wpa_supplicat (attenzione ora non ricordo precisamente se il percorso e' questo ma con una googlata si trova facilmente) . altri ancora hanno risolto digitanto dei codici tipo *#*#526#*#* sul tastierino numerico in modo di abilitare un menu nascosto che permetterebbe di fare unload e poi load del modulo wifi. Sul mio g510 non funziona ne questo codice ne altri sparsi per la rete. Se tutto questo, dopo vari riboot con batteria staccata per piu di 5 minuti il wifi non funziona allora si potrebbe tentare di flashare il tel con una altra rom. Personalmente le ho provate tutte ma il mio wifi non va. Rimane evidente che il problema può essere di due tipi: quello software si risolve con uno dei metodi descritti sopra quello hardware solo mandandolo in assistenza. Infatti per la rete non si trova niente a riguardo. Anche perche io avrei un altro g510 dove nn funzjona il touch (per ossidazjone dicono in assistenza che me lo ha rispedito cosi com e'. Spero che tutto cio possa aiutare altri a risolvere e che qualcuno possa darmi qualche dritta per risolvere il problema a livello hardware visto che in giro non ho trovato niente a riguardo. Sperando che l'unica soluzione non sia quella di sostituire tutto il pcb. Saluti al forum

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho più il telefono sennò facevo le prove che hai detto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy