CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Thread Ufficiale Batteria (Ascend G510)

    salve a tutti..
    tre giorni fa ho acquistato un huawei ascend g510..
    l'ho messo subito a caricare e l'ho staccato appena arrivato al 100%.
    scaricato fino al 2% o anche 3% la notte lo metto a caricare da acceso e lo lascio finchè non mi sveglio..
    il problema è che appena lo stacco al 100% nemmeno accedo al menu che passa al 99,98 o 97% ..
    che cosa sapete dirmi in merito?
    inoltre ieri notte al 7% si è spento da solo improvvisamente!
    HELP

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto come scritto nelle istruzioni: le prime ricariche almeno 6/7 ore, inoltre ci vogliono diversi giorni prima che la batteria funzioni al meglio.
    Ciao.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò a vedere tra qualche giorno se migliora la situazione!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGGI93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..
    tre giorni fa ho acquistato un huawei ascend g510..
    l'ho messo subito a caricare e l'ho staccato appena arrivato al 100%.
    scaricato fino al 2% o anche 3% la notte lo metto a caricare da acceso e lo lascio finchè non mi sveglio..
    il problema è che appena lo stacco al 100% nemmeno accedo al menu che passa al 99,98 o 97% ..
    che cosa sapete dirmi in merito?
    inoltre ieri notte al 7% si è spento da solo improvvisamente!
    HELP
    Guarda di solito può capitare che la batteria si debba assestare.
    Mi viene un dubbio però: tu una volta staccato dalla corrente lo avvii oppure lo avvii ancora collegato al carica batterie?
    il booting (avvio) del dispositivo richiede un pò di risorse. Non essendosi ancora assestata la batteria e accendendolo senza mantenerlo attaccato alla corrente ti porta via quella piccola percentuale di batteria- Per lo spegnimento potrebbe essere qualche aggiornamento o errore di sistema. Prova a vedere se si verifica nuovamente e nel caso ce lo fai sapere

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non far mai scaricare la batteria fino allo 0%! Lasciane massimo un 4/5% e poi ricaricalo fino al 100%. Dovrebbe assestarsi

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry1090 Visualizza il messaggio
    salve raga!
    ho comprato un huawei g510 per far da spalla al mio iphone 5s..

    ho un piccolo problema che non so come risolvere...ho lasciato scaricare il telefono fino allo 0 poi l'ho messo sotto carica...battery doctor dice che e' arrivato al 100% allora lo stacco dalla corrente, e scende al 97% , lo riavvio ( visto che un problema simile alcune volte me lo da anche iphone con un bug di ios 7) ma con spiacevole sorpresa al posto di aver ricalibrato la batteria ed essere tornata al 100% essa e' scesa al 90 O_O al che ho dovuto addirittura ricollegarlo alla prersa della corrente, e' tornato al 100 ma quando lo stacco torna al 97 e basta...

    dove risiede il problòema raga?

    heeeelpppp
    leggi in - android in generale - android tips and tricks - guide utili - batterie inizializzazione e calibrazione.

    Inviato dal mio Ascend G510
    CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non ho una soluzione per il problema della batteria del g 510 ma ti posso raccontare cosa ho fatto per cercare di eliminare il problema. Appena portato a casa il telefono ho fatto subito della poca durata batteria allora ho cominciato a cercare una soluzione per il problema magari con un aggiornamento software sito della Huawey c'è un aggiornamento alla versione 200 purtroppo ho perso l'NFC che speravo di usare adesso mi ritrovo con un telefono con il quale sono impossibilitato anche allo sblocco del bootloader perché dal sito Huawey non mi inviano il codice e con altri programmi non riescono a riconoscere il telefono per eseguire lo sblocco.
    A questo punto vorrei chiedere un consiglio se installo il software V100R001C00B189 che ho trovato sempre nel sito huawey anche se sarebbe per y300 pensate che si possa tornare alle funzionalità di base del mio g510?
    Ultima modifica di playdennis; 28-01-14 alle 18:23

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Dal sito huawei il codice lo mandano "con calma" .........il firm per l'y300 non sò se te lo installa ........ Hai provato con il metodo di htcmania????

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Masant 65 sul sito huawei mi hanno risposto cosi: Maybe*you*has*submitted*the*wrong*information**tha t*we*can’t*find*the*corresponding*unlock*code*.*
    Penso che possa essere perché il modello del mio cell*手机型号:HUAWEI*G510-0200*non corrisponde al numero seriale o sll imei da quando ho fatto l'aggiornamento dallo 0100 a 0200 ed è lo stesso problema anche con le altre procedure che implicano un programma di sblocco per il bootloader. Forse ho trovato un aggiornamento che si puo installare direttamente dal telefono senza modificare la recovery G510-Essential-ROM-B199-v2-Alkalinorap.zip adesso lo scarico e ci guardo

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playdennis Visualizza il messaggio
    Ciao Masant 65 sul sito huawei mi hanno risposto cosi: Maybe*you*has*submitted*the*wrong*information**tha t*we*can’t*find*the*corresponding*unlock*code*.*
    Penso che possa essere perché il modello del mio cell*手机型号:HUAWEI*G510-0200*non corrisponde al numero seriale o sll imei da quando ho fatto l'aggiornamento dallo 0100 a 0200 ed è lo stesso problema anche con le altre procedure che implicano un programma di sblocco per il bootloader. Forse ho trovato un aggiornamento che si puo installare direttamente dal telefono senza modificare la recovery G510-Essential-ROM-B199-v2-Alkalinorap.zip adesso lo scarico e ci guardo
    quella rom li non la installi con la recovery nativa, comunque per installare rom modificate oltre al root bisogna avere anche il bootloader sbloccato. anche io prima passai alla 0200 e poi ho fatto tutto il resto, il firm che hai sopra adesso ..... hai provato questo metodo???>>Tutorial Obtener el código del Bootloader al instante y desbloquearlo de manera oficial + Instalación de Recovery + ROOT [TODO EN UNO] [NUEVO MÉTODO] - HTCMania io usai qualcosa di simile a questo ( un programma creato per chiedere il codice a Huawei ) >>Tutorial Desbloquear Bootloader, Recovery y Root[COMPLETO] - HTCMania .........ricorda che allo sblocco del bootloader il terminale si resetta completamente ( si ripristina allo stato di fabbrica ) per cui ti torna la 0200 come appena montata !!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy