Visualizzazione stampabile
-
Risparmio energetico
Ciao, ho un problema: abilitando il risparmio energetico mettendo ok sul pop up che esce quando la batteria arriva al 29 %,si è attivato il risparmio energetico. Io monto però la gamer v3x, e l'app non c'è! Ne nel drawer ne nella gestione applicazioni.vorrei sapere come fare per disabilitare il risparmio energetico
-
La rom gamer v3x ha la base stock b199! Se non ricordo male le rom stock hanno un applicazione con l'icona verde della batteria; basta cliccarci sopra e compaiono le impostazioni da dove potrai attivare o disattivare il risparmio energetico.
-
Il problema è che quesa icona non c'è, né nel drawer né nella gestione app...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Nelle impostazioni ci dovrebbe essere! se aumenti la luminosità manualmente cosa succede?
-
Cosa vuoi sapere? Perché la domanda nonè molto chiara ......è chiaro che un processore dual stressi di più la batteria ... Labatteria del g510 è 1750 mha. quella del y 300 2020 mha ....... Mi sembra sufficiente per far si che abbia più autonomia!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
devo correggerti :
Dimensioni 124,5mm x 63,8mm x 11,2mm
Peso 130 gr
Display 4,0″ TFT-LCD, 16M di colori, 800×480
Processore Qualcomm® MSM8225™, 1.0 GHz Dual core
Sistema Operativo Android 4.1
Batteria 1.730 mAh
Memoria RAM 512 MB
Fotocamera Posteriore da 5 megapixel; Frontale da 0,3 megapixel
Multimedia MPEG4, Mp3, AAC+, Enhanced AAC etc.
Connettività WiFi 802.11 b/g/n; Bluetooth 2.1
Download
Manuale Ascend Y300 User Guide (01,Italian,WEU)
fonti Huawei Device.it
-
Quindi?????????
-
quindi se la batteria è 20mah piu piccoli come fa a durare di piu ?
-
1 allegato(i)
scusatemi se mi intrometto. ma è normale sta cosa ? oppure quando arriva a cento dovrebbe esserci n'altra scritta ? Allegato 109449
anche quando lo tolgo da sotto carica mi esce scritto sempre quasi scarica puo stare a cento o a 20 o 30 è sempre uguale la scritta. cosi anche a voi ?
-
Forse allora non hai capito.... Il g510 ha batteria da 1750 .....il y300 da 2020 ....