non secondo huaweidevice.it
Visualizzazione stampabile
non secondo huaweidevice.it
Ti garantisco che sul y300 della mia donna èpresente una batteria da 2020mAh.......se stasera mi ricordo posto le foto!!!! ........... il mess "batteria quasi scarica " lo dava anche a me sia con la 0100 che con la 0200 ....ma è un bug che non compromette la durata della batteria ...... è vero, mi sbaglavo sul processore, che è lo stesso solo che il nostro è spinto a 1.2g l'altro limitato a 1 g
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
vabbe. cmq a me compromette la durata della batteria perchè non è possibile che sei minuti cronometrati di smash hit la batteria si riduce dal 82 al 69 non credi ?
Ciao a tutti, non ho trovato il post giusto, scusate in anticipo, ma vi chiedevo se avete notato uno strano comportamento della batteria. Esempio:a piena carica dopo una decina di minuti di uso modesto la percentuale scende già di un 30%...se si gioca un po altri 30%..quindi dopo poche ore ricarica di nuovo...voi??
Anche a me capita io ti do un consiglio usa la modalità di risparmio energetico quando giochi e quando non lo usi spegnilo addirittura
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ma se lo spengo che lo tengo a fare? E per essere un dual core a volte si impalla e non fluido come altri dual core..forse è per colpa del brand Vodafone??
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Non è il brand Vodafone il problema, è la ram 512 è poca!!!
Consigli? Ho provato diversi launcher,disattivato tutto...strano però che la carica sia così veloce, sembra quasi "finta"..cioè non dà l'impressione che sia la percentuale reale...
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e non so se questo è l' angolo giusto del forum per porre una domanda simile, perdonatemi se non è così.
Ho un Huawei G510 e la batteria (pur usando le App consigliate su questo forum) mi va via come niente, potete dirmi qual è la batteria più potente in assoluto che esiste per questo modello di telefono per favore? Ho provato a fare una ricerca ma stavo impazzendo...grzie mille in anticipo!
Discussione Spostata in sezione del terminale