prova a vedere se trovi quello che cerchi quì ulozto.net/hledej?q=HUAWEI+Ascend+G510+firmware%EF%BC%88G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC%EF%BC%89.zip&related=1
Visualizzazione stampabile
prova a vedere se trovi quello che cerchi quì ulozto.net/hledej?q=HUAWEI+Ascend+G510+firmware%EF%BC%88G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC%EF%BC%89.zip&related=1
Salve a tutti,
Ho un Huawei Ascend g510 che quando faccio una chiamata si disattiva completamente lo schermo, cioè non posso nemmeno staccare una chiamata perchè tutti i "dispositivi interagenti" (tasti e display-touchscreen) sono completamente disattivati.
Cosa può essere e come si potrebbe risolvere?
Grazie in anticipo.
PS. Escluso il ripristino dati di fabbrica o cose del genere.
prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...e-su-g510.html
Buongiorno a tutti,
sono entrata nel mondo della telefonia Complessa con un Huawei Ascend G510 (Wind). Problemone: per telefonare compongo (o seleziono) un numero, do l'invio, il telefono cerca la linea col classico "tut tut" ma dopodichè lo schermo si spegne e il telefono diventa ingestibile, non si può neanche spegnere. In genere se dopo qualche squillo la persona ricercata non risponde io chiudo la linea (magari non può rispondere, è inutile assilarlo), ma col mio telefono ciò non è possibile, perchè come ho detto lo schermo si spegne e continua a squillare. Anche il tasto dello spegnimento non funziona.
Consapevole di essere prossima all'analfabetismo in materia di smartphone, ringrazio in anticipo quanti possano aiutarmi.
PS: inutile formattare tutto, il problema persiste.
GRAZIE, Elle
ti conviene l'assistenza.
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
ragazzi ciao a tutti... vi scrivo per conto di un mio amico con la speranza che qualcuno di voi possa darmi qualche info utile.
in poche parole, il telefono ha preso una piccola caduta, dopo qualche ora che ho ricevuto una chiamata, ho notato che allontanando il telefono dall'orecchia , non si accende più il display per staccare la chiamata, infatti devo aspettare che lo faccia la persona che chiamo.
ho provato ad inserire l'auricolare del telefono, non riesco a staccare la chiamata, ma la cosa positiva è che il display con l'auricolare inserito rimane sempre acceso in modo da poter staccare la chiamata...
che dite??? è rotto il sensore'?? se faccio un reset del telefono non concludo niente ? please,,,, aiutatemi.
grazie a tutti
prova schiacciare fisicamente il cell nell' angolo in alto a destra poi fai delle prove. Se non funziona allora ti tocca l'assistenza..
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/xszp9iit3o...%20%281%29.zip fammi sapere se funziona.......... ( lo avevo caricato alcuni mesi fà )
Ho letto però che è fortemente sconsigliato installare la 200 su un Huawei g510 100...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
dove lo hai letto??
Masant65, ho scaricato il zip ma non lo apre,dice nessun file all'interno
Controlla la dimensione del file quanto grande è
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
No niente si era interrotto prima il download e allora non funzionava...adesso provo
Niente. Sborso qualcosa e vedo di riparare....
Che vuol dire ????? Ti dá update fallito?? O cosa
Sì, nel 2 step. Ma non esiste un flash tool da pc,tipo odin per i Samsung?
No ... forse da fastboot potresti fare qualcosa ma non sò aiutarti ....... prova altre sd come dicevo a volte funziona!!
Ne ho provate 2 già...comunque provo finché non so proprio chefare e poi vedo...
Salve ragazzi vorrei esporvi il mio problema su di un Huawei Ascend G510, appena avvio una chiamata si attiva subito il blocco schermo e non mi permette di fare nessuna operazione, solo dopo che termina la chiamata ricompare tutto.
Il sensore di chiamata che fa spegnere lo schermo appena lo appoggi all'orecchio è rotto quindi manda i telefono in assistenza
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Salve..avrei lo stesso identico problema su un huawei asceng g600 u8950n-51, sto impazzendo per reperire un update.app compatibile. è un modello australiano, e non c'è modo di trovare gratis sto update.app se non con asanfile o simili, ovviamente a pagamento. Ora..lancio la sfida a voi..sono disperato..
magari è possibile estrarlo anche da un device analogo tramite guida su internet..aiutatemi rotfl:-[
ma quello che c'è sul sito huawei lo hai provato e non funziona???? dico questo >>http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=14201
Sisi già provato...solito messaggio di errore allo step 2.
Ci sei masant?
O lo posso utilizzare come ferma carte?:'(
Se solo avessi estratto lupdate.app prima di smanettare! Comunque si, avevo fatto il root, sbloccato il bootloader ed inserito varie rom.. Se non ricordo, dopo ma miui non si è riacceso più.. Ho perso la clockwork e Non va in recovery... Schermo blu... Addirittura per far partire lupgrade posso solo metterlo in carica e aspettare che su accenda solo e rilevi la memory... Questo perché secondo me il sistema non riconosce più il livello di batteria per accendersi autonomamente... Almeno che l huawei ci salva con questa modalità
Ma non fai l'installazione forzata???? combinazione dei 3 tasti .........è importante che ci sia batteria sufficiente, per cui tienilo un paio d'ore in carica!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Praticamente sarà per la batteria sarà per altro... lunico modo per vedere segnali di vita del cellulare è metterlo in carica.. sennò nessun tasto nessuna combinazione di tasti mi fa accendere il device... appena lo metto in carica lampaggia per circa 10 secondi il led rosso di carica... poi parte il logo huawei....a questo punto..se è inserita la memory parte l'upgrade ...senza memory il nulla... cioè la maledetta schermata blu:'(...
Ora magari lo metto in carica per un bel po' di tempo come tu hai suggerito e vediamo se la modalità forzata parte autonomamente.
Ciao a tutti,
ho appena sostituito il touch-screen del mio HUAWEI G510, ma purtroppo mi sono accorto che i tre tasti touch in basso (home,back e menu) anche se si illuminano sembrano completamente disabilitati, mentre tutta la parte del display funziona correttamente.
Ovvio che senza la possibilità di utilizzare i tasti, di cui sopra, lo smartphone è inutilizzabile.
Qualcuno mi può aiutare e consigliare ?
Grazie Mille
Andrea
ragazzi a nessuno è mai successo che il touch non funzionasse ma il telefono si?
mi spiego, succede ogni tanto che aprendo il device dallo standby mi ritrovo la schermata di sblocco che non prende nessun input derivante dal touch, ma se schiaccio il pulsante di spegnimento appare normalmente la schermata in cui selezionare "spegnimento\riavvio\eccecc". Quindi il device funziona ma il touch non viene letto.
a nesuno è mai successo?
cosa potrebbe essere? ...il vetro è integro
grazie