CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Problemi con SD Esterne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Urgente! Huawei non riconosce scheda? SD

    Ciao a tutti.
    E' da un po' di giorni che ho problemi a inviare e scaricare immagini da Whatsapp e così questa mattina ho deciso di spostare la memoria da quella del telefono a quella della SD.
    Ci ha messo circa un'ora per fare questa operazione e da allora non mi visualizza più la scheda.
    Ho collegato il cellulare al pc e ho importato le immagini.
    Ho spento e riacceso il cellulare non so quante volte e ho provato a togliere la micro SD e infatti mi diceva 'SD rimossa' ma se vado nella fotocamera con la SD nel cell. dice 'SD non trovata'.
    Ho formattato perfino il cellulare ma avevo attiva la spunta del backup e quindi alcune cose si sono salvate.
    Come posso fare?
    Ho provato in un altro cellulare Huawei (y300) e neanche lì va.
    Che cosa posso fare? Aiutatemi, è urgente!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho problemi con la mia memoria microSD con lo stesso dispositivo. E' come se danneggiasse il filesystem della scheda. Inizialmente credevo fosse un problema di memoria cosi l'ho sostituita ma dopo un pò di tempo i soliti problemi:inizialmente non riesco a riavviare il cellulare a meno che non stacco la batteria, successivamente quando si riavvia non la riconosce più e se provo a metterla al pc la microsd risulta non formattata(RAW).
    Tra l'altro ultimamente non la uso neanche più come "posizione storage predefinita" quindi in pratica il cell la usa solo per mettergli le foto (la cartella DCIM e per leggere la musica). qualche idea?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawei ascend G510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,sono nuova del forum e no so dove postare questa domanda, sarete voi nel caso a dirmi se sbaglio.
    Ho acquistato un Huawei Ascend G510 il 22 luglio scorso e fino a settembre è andato tutto bene; dopo ha cominciato a fare capricci, non mi fa più fare foto, mi dice ce la memoria è piena e non mi fa andare avanti. Ho inserito una scheda sd da 32 gb, per altri due mesi tutto ok ora non la riconosce più. Ho resettato tutto il telefono, ma ho solo perso tutti i dati e le funzioni sono rimasta tali. Avete qualche suggerimento?.. o devo rimandarlo alla casa produttrice?
    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Controllato la scheda su un pc e a usare un'altra scheda sul cell?

    Lo spazio esaurito potrebbe essere collegato alla cartella nascosta .thumbnails nella cartella DCIM.
    E' una cartella contenente miniature delle foto e tende velocemente a diventare enorme.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordia Visualizza il messaggio
    Buon giorno,sono nuova del forum e no so dove postare questa domanda, sarete voi nel caso a dirmi se sbaglio.
    Ho acquistato un Huawei Ascend G510 il 22 luglio scorso e fino a settembre è andato tutto bene; dopo ha cominciato a fare capricci, non mi fa più fare foto, mi dice ce la memoria è piena e non mi fa andare avanti. Ho inserito una scheda sd da 32 gb, per altri due mesi tutto ok ora non la riconosce più. Ho resettato tutto il telefono, ma ho solo perso tutti i dati e le funzioni sono rimasta tali. Avete qualche suggerimento?.. o devo rimandarlo alla casa produttrice?
    grazie
    ma la sd la imposti come memoria predefinita??? altrimenti non serve averla .......... per non la riconosce più cosa vuoi dire?? se ti posizioni in > IMPOSTAZIONI> MEMORIA> ti fà vedere la sd come memoria ??? se lo colleghi al pc ti fà vedere 2 dischi??
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawei ascend G510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio e controllato la cartella DCIM .thumbnails; ma non ho trovato niente di che!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawei ascend G510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando l'ho inserita e la riconosceva l'ho impostata come predefinita, ma successivamente, durante la giornata, toccando per errore il tasto della macchina fotografica, mi sono accorta di un messaggio strano ... memoria piena, inserire scheda SD!!! da allora non sono più riuscita ad usare la scheda .. e neanche la memoria (più di un gb disponibile). Ho provato a collegare il telefono al PC per verificare, ma non si vedono i due dischi.
    ho chiamato l'assistenza huawei e mi hanno detto di scaricare hisuite e di fare un backup, ma il tel. non riesce a supportarlo!!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordia Visualizza il messaggio
    quando l'ho inserita e la riconosceva l'ho impostata come predefinita, ma successivamente, durante la giornata, toccando per errore il tasto della macchina fotografica, mi sono accorta di un messaggio strano ... memoria piena, inserire scheda SD!!! da allora non sono più riuscita ad usare la scheda .. e neanche la memoria (più di un gb disponibile). Ho provato a collegare il telefono al PC per verificare, ma non si vedono i due dischi.
    ho chiamato l'assistenza huawei e mi hanno detto di scaricare hisuite e di fare un backup, ma il tel. non riesce a supportarlo!!
    se hai usato il terminale senza sd per molto tempo hai sicuramente intasato la memoria interna, inserendola in un secondo momento quello che aveva già occupato la memoria interna puoi spostarlo solo manualmente ...... non sò, io riesco a capire poco di quello che ti può essere capitato !!!!!da gestione applicazioni vedi SCARICATE e SCHEDA SD ????
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, seguo da molto il forum ma è la prima volta che scrivo.
    Ho un problema con la microSD su questo telefono acquistato a dicembre 2013, da qualche giorno per la prima volta ho provato ad inserirci una scheda di memoria, all'inserimento di quest'ultima appare il messaggio "Verifica scheda SD in corso..." poi nulla di fatto, non riesco a visualizzare l'effettiva memoria disponibile della scheda (infatti anche aprendo il programma Gestione file e spostandomi nella sezione Scheda SD, compare il messaggio "inserire una scheda di memoria") , anche andando in impostazioni/memoria è possibile tappare sulla voce Installa scheda SD, ma facendolo ricompare il messaggio prima citato senza nessun esito, quando la scheda sd viene tolta appare la notifica "Scheda sd rimossa".
    Ho provato con diverse microSD, di capacità e marche diverse (da 512Mb a 16Gb), ma anche formattandole in FAT32 tramite computer o altri cellulari che le rilevano il risultato è sempre lo stesso, non è servito a nulla nemmeno ripristinare ai dati di fabbrica il telefono, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, arrivederci.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4gg Visualizza il messaggio
    Buongiorno, seguo da molto il forum ma è la prima volta che scrivo.
    Ho un problema con la microSD su questo telefono acquistato a dicembre 2013, da qualche giorno per la prima volta ho provato ad inserirci una scheda di memoria, all'inserimento di quest'ultima appare il messaggio "Verifica scheda SD in corso..." poi nulla di fatto, non riesco a visualizzare l'effettiva memoria disponibile della scheda (infatti anche aprendo il programma Gestione file e spostandomi nella sezione Scheda SD, compare il messaggio "inserire una scheda di memoria") , anche andando in impostazioni/memoria è possibile tappare sulla voce Installa scheda SD, ma facendolo ricompare il messaggio prima citato senza nessun esito, quando la scheda sd viene tolta appare la notifica "Scheda sd rimossa".
    Ho provato con diverse microSD, di capacità e marche diverse (da 512Mb a 16Gb), ma anche formattandole in FAT32 tramite computer o altri cellulari che le rilevano il risultato è sempre lo stesso, non è servito a nulla nemmeno ripristinare ai dati di fabbrica il telefono, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, arrivederci.
    Prova a premere i tasti vol+ vol- e power insieme fino a quando la schermata non diventa rosa.
    Poi stacchi la batteria aspetti 10 secondi e raccendi il cell.
    Se non risolvi niente purtroppo ti tocca l'assistenza.

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato memor per il post:

    M4gg (11-03-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy