CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 85 primaprima ... 3575838485
Visualizzazione dei risultati da 841 a 842 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un cellulare Huawey Ascend G510 bloccato sul logo di accensione ed ho la necessità di salvare i dati utente, come foto, video. Non avendo la memory card inserita nel cellulare tutti i dati sono nella memoria interna. Siccome il cellulare non si avvia del tutto l'unico modo per salvare i dati credo sia quello tramite ADB confermate?

    Ho messo il cellulare in recovery e poi ho avviato il comando adb devices e mi dice che il dispositivo è collegato visualizzato un numero di serie.

    Ora non so qual è il comando giusto per questo dispositivo per estrarre le foto e i video per poterle salvare sul computer.

    Una volta salvato il tutto con un recovery data/wipe il cellulare dovrebbe uscire dal bootloop giusto?

    grazie per l'aiuto.
    Nel caso tu fossi in situazione di root, con recovery custom(e nel caso hai scritto nella discussione sbagliata)...i sintomi da te indicati sembrano dovuti ad un format system. Se così fosse non potrai recuperare nulla.

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nel caso tu fossi in situazione di root, con recovery custom(e nel caso hai scritto nella discussione sbagliata)...i sintomi da te indicati sembrano dovuti ad un format system. Se così fosse non potrai recuperare nulla.
    in pratica è successo da un giorno all'altro il cellulare si è piantato sul logo di accensione senza più andare avanti (usandolo sempre normalmente senza fare nulla di che).

    Il cellulare non ha permessi di root o quant'altro ed alla fine l'ho portato da un tecnico ed ha provveduto a reinstallare il firmware con la box ma non ha potuto recuperare nulla.

    Ti ringrazio comunque per avermi risposto.

Pagina 85 di 85 primaprima ... 3575838485

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy