Ho acquistato una batteria nuova originale per il G510, ma secondo me è farlocca
Acquisto poco prima di Ferragosto da un negozio tedesco su ebay una batteria nuova originale per il mio 510 come dal titolo, mi arriva 2 giorni fa, la faccio scaricare del tutto per poi metterla in carica per 13 ore, il giorno dopo vado tutto contento ad accendere il telefono e il tmpo di mettere il pin e guardare i messaggi ricevuti la batteria perde una tacca già da subito in meno di 5 minuti (che corrisponderebbe al 20%), sorpreso della cosa continuo cmq ad utilizzarlo e in meno di 2 ore mi si scarica del tutto, morale della favola, dura addirittura meno della mia batteria vecchia inclusa nel telefono che ha più di 2 anni, e ho una certa sensazione di essere stato "fregato" oltretutto questa batteria quando 'ho acquistata io veniva €7,90, adesso l'ha aumentata a €20 circa, stesso identico modello, a voi è mai capitata una storia simile? esiste qualche app che verifica il vero stato della batteria? chiedo perchè anche se fosse tarocca e non originale se fosse nuova dubito che si scarichi cmq così in fretta, ho già avuto batterie tarocche in altri telefoni e non avevano nulla da invidiare alle originali, qua ho proprio la sensazione che mi abbiano rifilato qualcosa di usato, dal momento che la mia vecchia dura di più...