[Huawei Ascend G510][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
Ascend G510
(Cover e Pellicole)
In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Ascend G510.
i
|
Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
|
Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
Custodie per G510: ne esistono di decenti?
Sulla falsa riga della sezione per l'Y300 apro anche qui il "meraviglioso" topic per le custodie, che per questo dispositivo sembrano assai rare e di scarsa qualità... o_O
Io personalmente amo le flip, così posso mettere il cellulare in borsa senza preoccuparmi che si righi lo schermo e anche usarlo aprendo lo sportellino senza troppa fatica.
Ebbene, come prima cosa, vi sconsiglio assolutamente la Nillkin fresh per il g510, che ho acquistato dopo aver letto recensioni positive su questo tipo di custodia per altri device e conoscendo le differenze col modello per il mercato asiatico: a prescindere da ciò, sappiate che il device non ci entra bene e deve essere tolto dal guscio per la ricarica. Ora sono alla ricerca di un'altra custodia più versatile!
Quindi, cari utilizzatori di g510: avete qualche consiglio? Voi che custodie usate? Dove le comprate? :)