Visualizzazione stampabile
-
510 android 4
Salve, sono un neofita, vorrei installare la versione android 4.x, dato che dopo l'aggiornamento dal sito ufficiale, mi sono scomparsi i menu a tendina, e poi vorrei sapere se installandola il telefono si velocizza di +.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikibis
Salve, sono un neofita, vorrei installare la versione android 4.x, dato che dopo l'aggiornamento dal sito ufficiale, mi sono scomparsi i menu a tendina, e poi vorrei sapere se installandola il telefono si velocizza di +.
grazie a tutti
Ciao,
sul telefono suppongo che hai il firmware originale, che è già android 4.1!
Vuoi modificare il telefono o vuoi semplicemente ripristinare i menù a tendina installando un firmware funzionante?
-
Quote:
alegott
Ciao,
sul telefono suppongo che hai il firmware originale, che è già android 4.1!
Vuoi modificare il telefono o vuoi semplicemente ripristinare i menù a tendina installando un firmware funzionante?
si, dato che da quando ho aggiornato il telefono, non ho più menu a tendina e il telefono sembra esserersi rallentato.
vorrei ripristinarlo e velocizzarlo, puntualizzo che brima era bran Vodafone.
grazie
-
Quote:
mikibis
si, dato che da quando ho aggiornato il telefono, non ho più menu a tendina e il telefono sembra esserersi rallentato.
vorrei ripristinarlo e velocizzarlo, puntualizzo che brima era bran Vodafone.
grazie
Non ho capito, quel si vuol fare intendere che vuoi modificare il software o vuoi solo riavere i menù a tendina?
Mi sembra che è la prima, ma ti chiedo conferma.
-
Quote:
alegott
Non ho capito, quel si vuol fare intendere che vuoi modificare il software o vuoi solo riavere i menù a tendina?
Mi sembra che è la prima, ma ti chiedo conferma.
entrambe, mi potete aiutare?.
-
Quote:
mikibis
entrambe, mi potete aiutare?.
Ok, quindi vuoi entrare nel campo del modding?
In questo caso conviene scrivere qui, che mi sembra più adatto!
Qui andremmo fuori argomento di sezione.