Visualizzazione stampabile
-
510 android 4
Salve, sono un neofita, vorrei installare la versione android 4.x, dato che dopo l'aggiornamento dal sito ufficiale, mi sono scomparsi i menu a tendina, e poi vorrei sapere se installandola il telefono si velocizza di +.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikibis
Salve, sono un neofita, vorrei installare la versione android 4.x, dato che dopo l'aggiornamento dal sito ufficiale, mi sono scomparsi i menu a tendina, e poi vorrei sapere se installandola il telefono si velocizza di +.
grazie a tutti
Ciao,
sul telefono suppongo che hai il firmware originale, che è già android 4.1!
Vuoi modificare il telefono o vuoi semplicemente ripristinare i menù a tendina installando un firmware funzionante?
-
Quote:
alegott
Ciao,
sul telefono suppongo che hai il firmware originale, che è già android 4.1!
Vuoi modificare il telefono o vuoi semplicemente ripristinare i menù a tendina installando un firmware funzionante?
si, dato che da quando ho aggiornato il telefono, non ho più menu a tendina e il telefono sembra esserersi rallentato.
vorrei ripristinarlo e velocizzarlo, puntualizzo che brima era bran Vodafone.
grazie
-
Quote:
mikibis
si, dato che da quando ho aggiornato il telefono, non ho più menu a tendina e il telefono sembra esserersi rallentato.
vorrei ripristinarlo e velocizzarlo, puntualizzo che brima era bran Vodafone.
grazie
Non ho capito, quel si vuol fare intendere che vuoi modificare il software o vuoi solo riavere i menù a tendina?
Mi sembra che è la prima, ma ti chiedo conferma.
-
Quote:
alegott
Non ho capito, quel si vuol fare intendere che vuoi modificare il software o vuoi solo riavere i menù a tendina?
Mi sembra che è la prima, ma ti chiedo conferma.
entrambe, mi potete aiutare?.
-
Quote:
mikibis
entrambe, mi potete aiutare?.
Ok, quindi vuoi entrare nel campo del modding?
In questo caso conviene scrivere qui, che mi sembra più adatto!
Qui andremmo fuori argomento di sezione.
Puoi scrivere in quel thread :cool: