Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
1 allegato(i)
schermo verde con 2 riquadri...........
Allegato 130752
all' accensione rimane in questo stato; suggerimenti?
Problema Flash e connessione Dati nel HUAWEI ASCEND G525
Ciao a tutti! Premetto che non sono molto ferrato in materia "androidiana" ;)
Ho riscontrato due problemi nel HUAWEI G525, e chiedo aiuto:
1) La connessione dati: quando ho la connessione dati ATTIVA, e per un tempo di circa 30-40 minuti, non tocco il cell (nel senso che non sblocco lo schermo), in automatico la connessione si disattiva, per poi riattivarsi nel momento esatto in cui sblocco lo schermo; questo mi crea dei problemi perchè tutti gli eventuali messaggi di whatsapp, mail o notifiche facebook mi arrivano quindi in ritardo! Se per esempio: mantengo il telefono in tasca per tutta la mattina, tutte le notifiche arrivano solo quando prendo il cellulare e sblocco lo schermo, poichè a quel punto la connessione dati (che io non spengo mai) si riattiva in modo autonomo! Come posso rimuovere questa sorta di stand-by alla connessione dati????
2) il telefono non ha il flash (cosa stranissima ed unico handicap), mi chiedevo se esiste qualche applicazione che mi consenta di porvi rimedio e, nel caso, consigliatemi!!
Vi ringrazio in anticipo....e vi chiedo di darmi spiegazioni semplici!! ;)
Problema Huawei ascend G525
Buon giorno a tutti gli utenti, sono un nuovo utente del foro.
Ho un huawei ascend G525 che all'avvio riporta la seguente dicitura:
Immage signature verify fail!
your boot/recovery image may
have an incorrect signature
please update your image to a signature official one.
you can remove battery for power down.
Non so cosa gli è stato fatto ma credo ci sia un problema software. E' risolvibile a vostro parere? non sono espertissimo a riguardo.
Stavo cercando la sua rom originale ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
vi rigrazio in anticipo per le vostre risposte
Compatibilita display lcd ascend g525 con altri modelli???
Salve a tutti mi si è danneggiato il display del huawei g525, devo sostituirlo, ma usati o a buon mercato del g525 display non ce ne sono. Qualcuno di voi sa se display di altri modelli tipo il g520 g526 O G6 o altri sono montabili e compatibili col g525???? grazie!!!
indirizzo mac android non disponibile
Buongiorno, ho un problema con il mio cellulare...
da un po non si collega più al wi-fi (cioè rimane bloccato in attivazione wi-fi) e l'indirizzo mac non disponibile! ho provato ad attivare il wi-fi e poi andare in stato del telefono ma non cambia niente... rimane sempre bloccato. Come posso risolvere il problema?
a qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso risolvere il problema?