CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RISOLTO ]Dubbio ricezione 3g con G525

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kav
    kav non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    [RISOLTO ]Dubbio ricezione 3g con G525

    Mio padre ha questo telefono da un paio d'anni, ma ha sempre lo stesso problema.
    Il suo operatore e' TIM.
    Quando passa in modalita' H (CIOE' HSDPA) prende pochissimo, addirittura non prende mai e rimane senza tacche.
    Ma ho notato una cosa, dal menu impostazioni di puo accedere all'opzione doppia scheda. da li fa vedere le due schede e relativa attivazone o disattivazione di esse.
    E nell'icona della scheda esce in sovraimpressione il tipo di connessione che sta utilizzando in quel momento.
    La scheda 1 e' TIM, e fa questo stano giochetto. Quando passa a GSM (2G lettera E in alto nello schermo) prende normalmente ma la connessione va lentissima. quando fa switch alla rete HSPA (LETTERA H NELLO SCHERMO) cade proprio la ricezione e riceve una tacca e quasi sempre zero tacche....

    praticamente e come se non avessi un telefono 3g-hsdpa ma un normale edge....... perche fa questo? e sopratutto qualcuno ha risolto in qualche modo? grazie mille siamo anni con questo problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Localitā
    Valtrompia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei G525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho anche io questo telefono e purtroppo la ricezione non č il suo punto forte.

    Il fatto che in H ti dia poche tacche č appunto dato dal fatto che la tim in quel territorio probabilmente non "prende" benissimo e l' antenna di questo huawei non č il top.
    Non credo sia un problema del telefono perchč io non ho mai avuto problemi con il 3G e HSDPA sia con Tim che con Wind.

    In 2G non dā problemi perchč solitamente questa tecnologia offre una copertura quasi totale del territorio, anche dove il 3G non arriva.

    Se ti č possibile prova ad andare ad esempio in cittā dove dovrebbe esserci ottima copertura e prova a verificare se ti dā lo stesso problema.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato scalvo98 per il post:

    Aníkitos (10-12-16),DreamReaper (06-12-16)

  5. #3
    kav
    kav non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vero, in piu il continuo switch ha bruciato la batteria in poco tempo.... (batteria da 1750 per un 4.5 pollici..... quando quella del mio huawi y300 era da 2000 con 4 pollici) senza contare il processore qadri core

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy