Tastiera Google - Problemi
Vorrei segnalare che il G6 (fw b116-b121-b136) risulta incompatibile (mandandola in crash) con Tastiera Google ultima versione 3.2.19987.1523112.
Tale versione di tastiera risulta invece perfettamente compatibile con l'altro terminale huawei che possiedo, Y300.
O.T. Se siete dei maniaci degli aggiornamenti vi consiglio infine l'app store ufficiale di Huawei (Hispace) che rende disponibili subito gli aggiornamenti delle app senza aspettare i tempi e le modalità di rilascio del play store di google.
Problema tastiera risolto, nonostante sia data (il tel la accetta e la fa installare) come arm version in realtà la 3.2.19987.1523112 è solo per dispositivi x86...
L'utima arm version è quindi la 3.2.19983.1523112.
Dialer senza contatti Google
Ciao,
ho appena fatto un ripristino ai dati di fabbrica del mio G6-U00, ora però non riesco più nè a visualizzare nè a salvare i contatti sul mio account Google.
Come posso rimediare a questo inconveniente?
Problema con le notifiche Huawei Ascend G6 LTE
Salve
Ho un problema con le notifiche con il suddetto terminale. Praticamente non arrivano le notifiche di alcuna applicazione nella apposita barra delle notifiche. Ovviamente sia in facebook, yahoo mail, gmail ecc ho attivato la spunta per riceverle. Sapete aiutarmi in qualche modo? Specifico nuovamente che si tratta della versione 4G LTE. Grazie