Ciao, ho scaricato hisuite dal sito huawey... ma non c'è verso di far connettere il telefono al pc... suggerimenti?
Grazie
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho scaricato hisuite dal sito huawey... ma non c'è verso di far connettere il telefono al pc... suggerimenti?
Grazie
Ciao
sul sito non ho trovato nessun driver, quando collego il teleono al pc come archivio di massa mi apre una cartella driver, li ho installati ma nulla, continua ad essere non connesso... ho win 8.1...
hai attivato il debug usb sul telegono?
si... quando collego il telefono si apre hi suite ma mi dice sempre telefono non connesso
ho letto sulla guida di hisuite i vari passaggi per connettere il telefono... l'ultimo passaggo dice: al fine di garantire la connessione, ci sarà un hisuite installato nel telefono...
io sul telefono non ho nessun hisuite installato, può essere questo il problema?
dove posso trovarlo?
Grazie per l'aiuto
se non attivi l opzione debug usb nelle opzioni svilupattore sul telefono, il pc non lo rileverà mai
mi potresti dare il percorso corretto per cortesia...
Grazie mille
allora:
1)impstazioni
2) info telefono
3)clicchi 10 volte su numero di serie
a quel punto ti comparira: complimenti ora sei.uno svilupppatore
4) torna indietro ora nel menù delle impostazioni troverai: opzioni sviluppatore
5) clicca su opzioni sviluppatore
6) metti la spunta su debug usb
vedi che a questo punto il pc dovrebbe rilevare il telefono
Grazie mille domani provo
Mille grazie
Fatto... funziona tutto...
Grazie ancora
Ciaooooo
Ciao a tutti
oggi ho provato a fare il root del mio huawei ascend g6 col towelroot e supersu, mi sono accorto però che la memoria interna del cellulare è scomparsa.
Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica più volte ma continua a non esserci. Collegando però il cel al pc la memoria interna viene trovata. qualcuno può aiutarmi grazie
Ciao a tutti
oggi ho provato a fare il root del mio huawei ascend g6 col towelroot e supersu, mi sono accorto però che la memoria interna del cellulare è scomparsa.
Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica più volte ma continua a non esserci. Collegando però il cel al pc la memoria interna viene trovata. qualcuno può aiutarmi grazie
Una volta attivato towelroot, la mem interna mi rimane attiva fino al prossimo restart del telefono, poi non viene più vista.
Per evitare questo, appena attivato towelroot, io cancello il file: /system/etc/install-recovery.sh creato da towelroot.
Fatto questo, dopo il prossimo restart del telefono, la memoria interna tornerà visibile ed il telefono perderà il root.
In definitiva, per avere il root senza inconvenienti, occorre attivare towelroot senza fare restart del telefono e, prima di un prossimo restart, cancellare il file suddetto.
Saluti.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
scusate ma qualcuno di voi sa a cosa serve quel piccolo foro nella parte posteriore della cover originale? ( in alto e centrale )
Mia sorella ha comprato il g6 e il suo non ha problemi (a parte i difetti di quasi tutti i terminali huawei tipo la scarsa qualità dell'audio)..nè di cartelle che spariscono e home che cambia e nemmeno di apn...bah!! sarò sfigata io a beccare sempre i terminali con dei problemi..
credo serva per un microfono posteriore che non c'è..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ciao a tutti,ho comprato il g6 4g e ho un grosso problema:non è predisposto per hotspot con il mac...funziona solo vista o superiori ma ottimamente con i dispositivi android.Come fare per poterlo utilizzare anche con il mac?ciao a tutti
Ciao a tutti. Leggo che questo terminale ha dei problemi. Sono stati risolti con qualche aggiornamento oppure no? Verrà aggiornato ad Android kitkat? Grazie
Spero di fare cosa gradita, Segnalo che si trova sulla baia la versione lte a soli 159€ + 8 ss... Mi sembra un ottimo affare
CIAO a tutti!
anche io ho acquistato un g6.
la cosa che ho notato è stata una in particolare: problemi di audio durante la chiamata.. mi spiego meglio: io che uso il G6 sento benissimo, il problema è di chi parla con me, spesso l'interlocutore mi riferisce di avvertire lamia voce metallica o lontana oppure di sentire la sua stessa voce rimbombare...
è un problema comune o forse dipende dalla linea? mi sono preoccupata dal momento che sto riscontrando questo problema più spesso...
CIAO a tutti!
prima di tutto volevo sapere come faccio a visionare che firmware ho sul mio g6 e poi come faccio ad aggiornarlo con b121....
inolte volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema: cioè problemi di audio durante la chiamata..
mi spiego meglio: io che uso il G6 sento benissimo, il problema è di chi parla con me: spesso l'interlocutore mi riferisce di avvertire la mia voce metallica o lontana oppure di sentire la sua stessa voce rimbombare...
è un problema comune? mi sono preoccupata dal momento che sto riscontrando questo problema più spesso... in vari luoghi e con vari interlocutori.
Impostazioni/info telefono/numero di serie e controlla gli ultimi 4 caratteri alfanumerici (BXXX).
Per aggiornare l'app interna per l'update ota (almeno nel mio b116) non rileva nulla, quiandi scarica il fw b121 dal sito huawei e segui la guida in pdf inclusa, non puoi sbagliare.
Per l'audio ti posso garantire che è eccellente, probabilmente dipende dal tuo gestore, con wind è frequente questo tipo di problema.
Fai delle prove incrociate in luoghi diversi e con sim di gestori diversi e vedi che succede.
Se il problema è del telefono si presenterà sempre e comunque.
ciao a tutti, sono nuova...ho appena preso il g6, vorrei prendere una cover semplice, non di quelle che si richiudono, magari grigia/nera opaca...voi avete qualche consiglio? Grazie!
Dopo l'aggiornamento alla b121 si perdono tutti i dati. Grazie per la risposta
Qualcuno dice di si, altri affermano che non hanno notato nessun miglioramento. Per questo motivo chiedevo se l'eventuale aggiornamento fa perdere tutti i dati. Sarebbe una perdita di tempo risistemare tutto se non vale la pena.
L'aggiornamento al firmware b121 risolve il problema della ui che non mantiene la configurazione personale dopo un riavvio. Segnalo anche che per chi possiede la versione 4g é disponibile la nuova versione di emui 3.0
Il link cercatevelo perché la policy del forum non mi permette di inserirlo per via del fatto che sono un nuovo utente.
Io ho acquistato un 4g e mi è arrivato sfortunatamente in una credo nuovissima versione brand Tim con ben 19 app di sistema Tim che non posso togliere! Solo 4 giga su 8di memoria liberi!
In più dopo poche ore e qualche app mia installata,ha iniziato a riavviarsi da solo ogni 15sec fino a completo scaricamento della batteria!una tragedia.
Ho dovuto fare subito un hard reset e adesso ne sto re installando una alla volta.
Tempo ub
Vorrei metterci una ROM umana tipo la huawei standard senza perdere la garanzia... Ce la posso fare?
salve a tutti,sono nuovo di questo forum.
vorrei montare la cyano sul g6 già rootato,qualcuno di voi sa come metterla e cosa piu importante,è già disponibile,oppure ancora no?
vorrei sapere inoltre,quali applicazioni inutili posso cancellare definitivamente dal cellulare,ovviamente facendo un backup prima.
grazie per le eventuali risposte.
È vero ciò che dici, ma per una serie di motivi preferirei evitare sbattimenti per la restituzione, perché ho fatto un buon affare e il telefono come hardware e' perfetto, solo che non sopporto che sia pieno di porcheria... è possibile prendere il firmware liscio no brand dal sito huawei e caricarlo? Serve il root?
Io sono già entrato ieri nel menu recovery per fare l hard reset
In materia di root io non sono ferrato, però c'è che pagine addietro aveva postato una guida su come fare.ese