Originariamente inviato da
PecS
Un saluto a tutti e un ringraziamento per i vostri consigli e le vostre soluzioni; chiedo scusa anticipatamente nel caso in cui questo "S.O.S." dovesse finire nel thread sbagliato.
Da stamane ho un problema col sopracitato dispositivo che non me ne permette lo sblocco e, pertanto, l'utilizzo: ricorre costantemente il pop-up "Unfortunately, com.android.keyguard has stopped" (o sua equivalente controparte in italiano) e questo, chiaramente, mi preclude qualunque azione. (se non lo spegnimento, con infinita pazienza e un timing da metronomo)
Ho fatto ricerche in rete ma non hanno sortito gli effetti auspicati. (il più frequente trattava di pulizia di cache, ma io non posso proprio accedervi)
Ho tentato anche l'extrema ratio suggerita, ossia il ripristino delle impostazioni iniziali di fabbrica, ma il problema continua a manifestarsi come nulla fosse.
Cerco quindi lumi dai frequentatori di questi lidi, che già in passato sono stati oro!
Grazie di cuore!
P.S. - Come credo si evinca implicitamente, non sono molto ferrato in rooting e similari (dovesse servire), ma sono sempre entusiasta di imparare!
P.P.S. - Grazie ancora!