CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro








  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho comprato questo terminale a mia madre, ho fatto la verifica aggiornamenti ma non mi ha trovato niente. volevo sapere da voi uscira l aggiornamento al 4.1?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe saperlo anche a me.
    Ultima modifica di U600; 15-04-13 alle 19:57

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il momento non si sa niente per il g600 mentre il fratello l'ascend p1 riceverà addirittura android 4.2
    https://www.androidiani.com/disposit...honor-2-172101

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    per il momento non si sa niente per il g600 mentre il fratello l'ascend p1 riceverà addirittura android 4.2
    https://www.androidiani.com/disposit...honor-2-172101
    Considera che il P1 esce con JB.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ho trovato come installare Google Now(la ricerca vocale Jelly Bean) su ics, spero sia utile a qualcuno
    I requesiti neccessari sono il root e una recovery modificata, in questo caso la cwm.
    scaricare il seguente pacchetto: reekotubbs_v3_Offline.zip e metterlo nella scheda sd, avviare la recovery e flasharlo come fosse una rom e dopo il riavvio avrete google now anche voi sul vostro g600
    https://www.youtube.com/watch?v=ul5HfCyI-Kk per i più neofitti ecco il video che spiega come fare passo per passo, nelle impostazioni della voce mettere italiano, altrimenti quasi tutte le parole che dite non le riconoscerà, è pure stato sostituito li widget della ricerca vocale ics con quello stile jb.
    vi consiglio di fare un backup con la cwm in caso decidiate di tornare indietro.
    Buon divertimento a tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valde94 per il post:

    NiloGlock (21-03-14)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600
    Originariamente inviato da fedefigo92
    per il momento non si sa niente per il g600 mentre il fratello l'ascend p1 riceverà addirittura android 4.2
    https://www.androidiani.com/disposit...honor-2-172101
    Considera che il P1 esce con JB.

    Non ho capito, sono un possessore del p1, e dall'annuncio di jelly bean é passato quasi un anno, non credo che il p1 esca con JB, ma che sia nato e morto con ICS, il g600 supporterebbe benissimo jelly bean ma non si é ancora capito se verrà aggiornato o no, sulla pagina facebook huawei si smentisce da sola dicendo continuamente: verrà aggiornato, non verrà aggiornato, non abbiamo ancora pianificato un aggiornamento per queato terminale, ti assicuro che Huawei come aggiornamenti é la peggiore, telefoni promettenti ma supporto pietoso,dopo 10 mesi non ha ancora sistemato un bug che non permette di spostare il cursore dei video, é per questo che non é ancora arrivato neanche al p1, huawei aveva promesso che ad agosto sarebbe arrivato il 4.1 con emui 1.5 e a settembre il 4.2 con emui 1.6,risultato? 4.1 con una beta della emui 1.6, per ottobre dovrebbe arrivare il 4.1...comunque huawei fa tanti aggiornamenti frequenti per far vedere che é attiva ma la differenza non si nota, a differenza di altri produttore che fanno la final e la testano, huawei per ogni cazzata fa un test ed é per questo che ci mettono gli anni, forse di nascosto starà lavorando anche al g600, dato che per il g615 sta lavorando di nascosto alla 4.2, pur non avendo completato la 4.1
    La fiducia nel brand ogni giorno si abbassa, soprattutto per il fatto che l'interfaccia é una copia della Miui e che loro dicano che il blocco del bootloader é per sicurezza

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    un mese fa mi sono decisa ad acquistare il mio primo Huawei, al quale ho inserito una sd da 4 Giga che già possedevo, e nelle impostazioni l'ho selezionata come memoria di archiviazione principale per evitare di occupare spazio nella memoria interna.
    Quasi da subito però ho iniziato a notare un problema, dopo qualche ora dall'accensione se provo ad accedere alla galleria non mi visualizza nessuna foto, se provo a salvare immagini da facebook o se ricevo qualche immagine su Whatsapp idem, mi dice che non è possibile archiviare il file, quando succede questo ho notato che non riesco neanche ad accedere a Instagram, ho provato anche a spostare l'app nella memoria del telefono ma non cambia niente, si blocca e si chiude in automatico.

    Sto pensando di provare ad acquistare una nuova SD e vedere come va'... voi avete qualche consiglio da darmi?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up!!!!!!!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy